Attore, regista, scrittore: Michael Kostroff ha davvero un talento incredibile e tantissime passioni. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Dopo un debutto in sordina quando era ancora molto giovane, Michael Kostroff è divenuto un attore piuttosto famoso a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, per poi raggiungere il successo negli anni 2000, prendendo parte a diversi film e a numerose serie tv. È anche attore di teatro, ma tra le sue passioni possiamo annoverare anche l’insegnamento e la scrittura. Ecco quello che sappiamo di lui.

Michael Kostroff, la biografia

Nato a New York il 22 maggio 1961, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Michael Kostroff ha sempre avuto un grande amore per la recitazione, probabilmente anche perché entrambi i suoi genitori hanno sempre lavorato nel mondo dello spettacolo (dietro le quinte). Ha esordito in tv nel 1980, con una miniserie drammatica intitolata The Dream Merchants. Per molto tempo non ha più avuto ruoli come attore, ma negli anni ’90 è diventato un volto famoso grazie ad alcune serie tv: lo abbiamo visto in General Hospital e in Dharma & Greg.

Contemporaneamente, Michael ha ottenuto alcune particine in film famosi come Bugiardo Bugiardo, grande successo di Jim Carrey, e Eagle Eye. Negli anni 2000, per lui è arrivata la notorietà: ha interpretato l’avvocato Maurice Levy nella serie tv The Wire, poi ha avuto un ruolo di rilievo in The Good Wife ed è diventato protagonista nel serial Il complotto contro l’America.

Ma il suo curriculum non si conclude certo così: Michael ha sfruttato il suo talento anche come regista e, successivamente, in ambito letterario. Ha scritto molto, tra sceneggiature, produzioni televisive e alcuni libri. In realtà, ha anche lavorato come giornalista, e in seguito è stato insegnante di audizione e di svariate altre materie inerenti la recitazione. Insomma, è davvero un personaggio versatile: sebbene la sua carriera sia così florida, non sappiamo quali siano i suoi guadagni.

La vita privata di Michael Kostroff

View this post on Instagram

Just proving I’m at home.

A post shared by Michael Kostroff (@michael_kostroff) on

L’attore è un uomo davvero molto riservato e cerca di tenere la sua vita privata ben lontana dalle luci dei riflettori. Tuttavia, grazie anche al suo profilo Instagram, abbiamo potuto scoprire qualcosa sul suo conto. Sappiamo che è da tempo unito in matrimonio con una donna di nome Jenny, la quale ha avuto una figlia da una precedente relazione.

Non sappiamo se la coppia ha avuto altri figli, ma a quanto pare Michael è molto legato alla ragazza che è entrata a far parte della sua vita quando ha sposato Jenny. L’attore vive oggi a Los Angeles, sebbene si sposti spesso per lavoro. E tra le sue foto social ce ne sono diverse che ci svelano alcune curiosità sul suo conto.

3 curiosità su Michael Kostroff

-Ha una sorella di nome Nina Kostroff Noble, famosa produttrice televisiva che ha lavorato anche a The Wire.

-Ama molto gli animali e vive con due bellissimi gatti, protagonisti di molte sue foto sui social.

-Tra le sue passioni possiamo annoverare gli show televisivi e la musica R&B.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michael_kostroff/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo

Giada Bernardi, quello che non sai sull’avvocato degli animali