Scopriamo chi è Valentina Baldini, la donna che ha conquistato la stella del calcio Andrea Pirlo e che, con lui, ha costruito una splendida famiglia!

Valentina Baldini è nota alle cronache rosa per il suo grande amore con Andrea Pirlo, ma sapete chi è esattamente e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Vi sveliamo la sua storia, dalla biografia alle sfumature del suo privato…

Chi è Valentina Baldini e dove vive?

Valentina Baldini, classe 1979, è originaria di Torino e vive tra Stati Uniti e Italia. Professione immobiliarista, secondo quanto emerso sul suo conto lavorerebbe anche come Pr.

La sua biografia resta in gran parte avvolta in una cornice di mistero, perché donna super riservata e sempre attenta a proteggere la sua esistenza dalle insidie del gossip. Un profilo , questo, che ha scelto di tenere anche sui social: a cercarla su Instagram, infatti, si scova un account blindato a cui non è possibile accedere senza il previo consenso della diretta interessata.

Valentina Baldini e Andrea Pirlo

Valentina Baldini e Andrea Pirlo sono usciti allo scoperto nel 2014, e la coppia si è trasferita nella Grande Mela durante l’ingaggio di lui al New York City. Dal compagno, ha avuto i due gemelli Leonardo e Tommaso, nati negli States nel 2017.

I due hanno scelto di vivere il loro amore al riparo dalle telecamere, e non hanno mai dato troppe notizie della loro vita privata alla stampa. Il loro amore è nato dopo la fine del matrimonio di Andrea Pirlo con Deborah Roversi, da cui sono nati i figli Angela e Niccolò.

Chi è l’ex compagno di Valentina Baldini

Nel passato di Valentina Baldini, prima della storia d’amore con Pirlo, una lunga relazione con Riccardo Grande Stevens, rampollo di una importante famiglia torinese a cui sarebbe stata legata per circa 10 anni (di cui 5 di convivenza, come riporta Vanity Fair).

Riccardo Grande Stevens, detto “Ricky”, è figlio dell’avvocato Franzo Grande Stevens (storico legale della famiglia Agnelli e noto per il ruolo di presidente della Juventus).

2 curiosità su Valentina Baldini

– Durante la sua permanenza negli Stati Uniti, ha aperto un blog in cui raccontare la sua vita americana…

– I figli Leonardo e Tommaso sono biondissimi, proprio come lei, ed è coetanea di Andrea Pirlo.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
andrea pirlo

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: la loro storia è nata così…

Valerio Staffelli, il lutto: “Mi ha insegnato a dire ‘come la va’”