Micaela di Cola, in arte Mikychef, è uno degli Chef Tutor di Detto Fatto il programma condotto da Bianca Guaccero.

L’amore per la cucina l’ha ereditato in famiglia, come spesso lei stessa ha ribadito. Stiamo parlando di Micaela di Cola, che tutti conoscono con lo pseudonimo di Mikychef, chef di professione. Il lavoro di Micaela, però, non si ferma solo dietro i fornelli, anzi lei è anche una consulente di start up di ristoranti e una home economist per pubblicità. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Micaela di Cola

Originaria di Roma della data di nascita di Micaela di Cola non abbiamo alcuna informazione. Tutto ciò che sappiamo, però, riguarda la sua passione per il mondo culinario che è riuscita a trasformare in un vero e proprio lavoro.

Micaela di Cola
Fonte foto: https://www.instagram.com/micaela_mikychef/

Da chi ha ereditato questo amore nei confronti del cibo? Dalla sua famiglia, proprietari di diversi ristoranti come lei stesso ha ammesso. Proprio questa sua grande dedizione nel ricercare sapori e gusti sempre nuovi e originali, inoltre, l’hanno portata a viaggiare per tutto il mondo.

Da Parigi a Saint Tropez, passando per Bangkok e Cape Town: sono tantissimi i posti in cui la di Cola è stata e da cui ha tratto ispirazione per la composizione dei suoi piatti.

Micaela, inoltre, lavora anche in televisione: oltre a essere uno degli ospiti fissi del programma Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, dove ricopre il ruolo di Chef Tutor. Ma non è tutto perché, ha preso parte anche alla pellicola cinematografica 6 Underground ed è amatissima da tantissimi vip dello star system italiano.

La vita privata di Micaela di Cola

Mikychef è fidanzata o sposata? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. Sui social, in particolar modo su Instagram, Micaela posta tantissime foto non solo del suo lavoro ma anche della sua vita quotidiana, ma nessuna che la ritrae in compagnia di qualcuno che possa essere definito il suo compagno di vita.

4 curiosità su Micaela di Cola

-Ama viaggiare.

-Per un periodo ha lavorato come assistente alla tesoreria nel mondo petrolifero.

-Ha preso parte a Top Chef Italia e ad altri programmi tv.

-Insieme a Michelle Hunziker ha girato lo spot di Roadhouse.

Fonte foto: https://www.instagram.com/micaela_mikychef/


Arthur Chatto, il nipote della regina Elisabetta II che fa il personal trainer

Hoara Borselli: tutto sull’attrice, ex compagna di un famoso calciatore