È giovane, affascinante ed è di discendenza reale: tutto ciò non basta? Ecco cos’altro sappiamo su Arthur Chatto, il nipote della regina Elisabetta II.

Per anni, le ragazze che sognavano il principe azzurro non potevano che immaginare l’affascinante Harry, il più giovane e il più ribelle della famiglia reale inglese. Poi il principe è convolato a nozze con Meghan Markle, e tutte hanno iniziato a chiedersi chi avrebbe potuto prendere il suo posto nell’immaginario collettivo. D’altronde, uno scapolo reale sembra il sogno perfetto per migliaia di ragazze. Ecco dunque spuntare fuori Arthur Chatto. Chi è? Si tratta del nipote della Regina Elisabetta II… bellissimo e con un gran fisico! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Arthur Chatto?

Nato a Londra il 5 febbraio 1999, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Arthur Robert Nathaniel Chatto è di discendenza reale. È infatti il figlio di Daniel Chatto e Lady Sarah Chatto, l’unica figlia femmina della principessa Margareth, a sua volta sorella della regina Elisabetta II. Dunque, Arthur è uno dei tanti nipoti della sovrana.

Di Arthur sappiamo che è stato uno dei paggi d’onore della regina, compito che ha svolto dal 2009 al 2015. Come la maggior parte dei membri della famiglia reale ha studiato ad Eton, il prestigioso college del Berkshire. Qui ha frequentato il “Combined Cadet Forced Training”, un programma che prepara gli studenti alla futura carriera militare, e poi la University of Edinburgh, dove ha studiato arte.

Dopo la fine degli studi, a differenza dei suoi cugini più importanti ha deciso di mettere da parte il suo sangue reale per dedicarsi al fitness. Infatti è personal trainer, e spesso lo vediamo, sul suo profilo Instagram, alle prese con la palestra (lavora a Edimburgo, dove vive), ma non disdegna altre attività. come l’alpinismo.

Arthur Chatto, vita privata

Sulla sua vita privata non abbiamo tante notizie. Sappiamo che è 26esimo in linea di successione al trono, posizione in cui è scivolato con l’arrivo del royal baby di Harry e Meghan Markle, sebbene la Megxit. Il fatto di non avere praticamente alcuna possibilità di salire sul trono gli ha regalato una grande libertà. Arthur Chatto non è legato alle innumerevoli esigenze di protocollo dei membri più stretti della famiglia reale.

Per questo motivo ha un proprio profilo Instagram, visitato da migliaia di persone. Seppure non pubblichi con grande frequenza, è diventato in pochissimo tempo una star dei social. E tra le sue foto ce n’è una che lo ritrae con una misteriosa ragazza. Si tratta forse della sua fidanzata?

Per quanto riguarda il suo patrimonio, non è un’informazioni di dominio pubblico, ma essendo parte della famiglia reale non fatichiamo a credere che sia sostanzioso.

4 curiosità su Arthur Chatto

– È un ragazzo molto attivo, amante degli sport estremi, come lo sci, immersioni ed escursioni in barca a remi. Il tutto naturalmente documentato su Instagram.

– A quanto pare, suona anche la cornamusa.

– Sebbene sia molto più libero dei suoi parenti reali, nemmeno lui può sottrarsi ad alcuni degli eventi ufficiali. Come ad esempio il Royal Ascot, o il matrimonio di Harry e Meghan.

– Ha un fratello più grande, Samuel Chatto. Il ragazzo, nato nel 1986, è completamente l’opposto di Arthur, secondo quanto riferito da chi li conosce. È vegano, ama lo yoga e il suo passatempo preferito è viaggiare (Covid permettendo).

Fonte foto: https://www.instagram.com/artchatto/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Alessandro Cavallo: da La Scala di Milano ad Amici. Ecco chi è

Micaela di Cola in arte Mikychef. Ecco chi è