Matteo Pisano: biografia, carriera e vita privata del nuovo concorrente dell’edizione 2021 de “La pupa e il secchione e viceversa”.

Altro che addominali e fisico in bella vista, Matteo Pisano è uno che punta all’intelletto a alla cultura. Lui è infatti uno dei cinque protagonisti che parteciperanno in veste di secchione nell’edizione de La pupa e il secchione e viceversa 2021. Il reality show di Italia 1 che vede al timone Andrea Pucci e Francesca Cipriani promette un cast esilarante fra giovani che puntano sulla propria immagine e altrettanti giovani che puntano invece sulla cultura e gli studi. Scopriamo insieme chi è Matteo Pisano: cosa fa nella vita privata e dove lo abbiamo già visto in televisione!

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Matteo Pisano

Della biografia di Matteo Pisano si sa soltanto che è nato nel 1996 ed è originario di Savona. Da vero secchione a soli 22 anni si è laureato in Fisica all’Università di Genova con punteggio 110 e con tanto di lode e subito dopo ha frequentato il dottorato in Portogallo. Attualmente è impegnato come ricercatore in fisica ma si dice pronto a mostrare e a condividere, con il pubblico italiano ma soprattutto con le pupe di Italia1, tutto il suo sapere.

Matteo Pisano, vita privata

Non abbiamo molte notizie sulla vita privata di Matteo. Sappiamo che non è mai stato fidanzato e non sembra essere neanche avvezzo al mondo dei social e infatti possiede un profilo privato su Instagram e uno su Facebook. In tv invece prima di vestire i panni del secchione ha preso parte anche ad una puntata de La Corrida condotta da Carlo Conti e dove ha gareggiato con un simpatico monologo sul tuttologo autodidatta.

Matteo Pisano, ma lo sapevate che…

-Si definisce una persona assai parsimoniosa.

-Non ama le discoteche e le palestre.

-È un fautore delle relazioni online.

-Ha ricevuto anche un premio dall’Istituto di Fisica nazionale di Roma grazie ad un’invenzione basata sul risparmio energetico.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Flynn McGarry: scopri chi è lo chef prodigio ospite di MasterChef

Sara Hafdaoui, la specializzanda in Medicina di “La Pupa e il Secchione”