Su Italia 1 torna La Pupa e il Secchione: dai concorrenti ai conduttori, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’edizione del 2021.

Dopo il successo della passata edizione, che ha avuto una media di ascolti del 10% di share, su Italia 1 torna La Pupa e il Secchione e viceversa. E’ stato confermato il format della scorsa edizione, con coppie formate da pupe e secchioni ma anche da pupi e da secchione: rimane lo stesso anche il numero delle puntate, 6 come l’anno scorso, tutte registrate in precedenza e in cui si vedrà un riassunto di quanto accaduto durante la settimana oltre che il duello finale al termine del quale la coppia perdente sarà eliminata.

La Pupa e il Secchione 2021: quando va in onda e conduttori

La Pupa e il Secchione 2021 va in onda ogni giovedì sera, in prima serata a partire dalle ore 21.20 su Italia 1, a partire dal 21 gennaio 2021. Come detto in precedenza, le puntate totali saranno 6 e saranno di conseguenza 6 anche le settimane in cui il programma farà compagnia ai suoi spettatori.

Andrea Pucci
Andrea Pucci

Rispetto alla scorsa edizione c’è una novità importante in La Pupa e il Secchione 2021: il conduttore non sarà più Paolo Ruffini, al suo posto alla guida del programma ci sarà Andrea Pucci. Confermata invece come co-conduttrice Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione 2021: i partecipanti

Il cast di La Pupa e il Secchione 2021 è composto da cinque pupe, cinque secchioni, tre pupi e tre secchioni.

I tre pupi, secondo quanto anticipato dal portale Webboh, sono Gianluca Tornese, Matteo Diamante e Mattia Garufi. Il primo è un modello e influencer che ha partecipato a due edizione di Uomini e Donne sempre come corteggiatore.

Anche Matteo Diamante ha partecipato anche ad altri programmi come Take me out e Ex on the Beach 2020. Il terzo, Mattia Garufi, è un modello che ha partecipato anch’esso a Ex on the Beach 2020.

Le pupe saranno invece cinque. La prima è Jessica Bucci, modella e commessa di Torino. La seconda è Laura Antonelli, influencer che ha vinto la fascia di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina.

C’è poi Linda Taddei, seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019. La quarta pupa è Miryea Stabile, che abbiamo già visto in TV a Take me out, Detto Fatto, Furore, Guess my age e Ciao Darwin. L’ultima pupa è Stephanie Bellarte, Miss Stella del Mare 2017 e Miss Intercontinental 2019.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CJS64Skphs-/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Torna Sex and the City: tutto quello che c’è da sapere sul reboot

Sanremo 2021: tra gli ospiti c’è anche Can Yaman