Nel 2021 torna una delle serie TV più amate di sempre: Sex and the City. Dal cast alle anticipazioni, ecco cosa c’è da sapere.

Ci sono serie TV che sono state un cult ancora prima che questo format diventasse così amate e popolare: una delle più viste e amate, in particolare dal pubblico femminile, è senza ombra di dubbio Sex and the City. La grande notizia è ora questa serie tornerà sul piccolo schermo: a distanza di 17 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della sesta stagione, nel 2021 sarà possibile rivedere Carrie, Miranda e Charlotte nei nuovi episodi di Sex and the City. No Samantha: la quarta grande protagonista della serie TV infatti non ci sarà.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Sex and the City, il reboot: il cast

L’assenza di Samantha è certamente una grande perdita per il reboot di Sex and the City: Kim Cattrall, l’attrice che nelle sei stagioni originali ha interpretato questo personaggio, ha un pessimo rapporto personale con la collega Sarah Jessica Parker (che come è noto interpreta Carrie).

Sex and the City
Fonte foto: https://www.facebook.com/sexandthecity

Le due non hanno intenzione di tornare a lavorare insieme nello stesso set, per questo motivo Kim Cattrall ha rifiutato di tornare nel reboot della serie TV.

Oltre ovviamente a Sarah Jessica Parker, ci saranno invece Cynthia Nixon e Kristin Davis, che tornano rispettivamente nei panni di Miranda e di Charlotte. Non è ancora chiaro se Chris Noth tornerà a vestire i panni di Mr. Big.

Sex and the City 7: gli episodi e le anticipazioni

Le riprese dei nuovi episodi di Sex and the City sono in programma da fine gennaio a Manhattan: ovviamente la serie TV tornerà a essere ambientata a New York.

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair USA, Sarah Jessica Parker ha rivelato che negli episodi si parlerà anche di Covid-19 e della pandemia. “Sarà una parte ovvia della sceneggiatura” ha dichiarato

Secondo quanto riportato dai media americani, la nuova stagione sarà composta da 10 episodi (in totale erano stati 94 quelli delle precedenti sei stagioni). Dove sarà possibile vedere i nuovi episodi di Sex and the City? HBO Max li trasmetterà negli Stati Uniti, in Italia è Sky solitamente a mandare in onda le serie del network americano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/sexandthecity

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Arriva la docu-serie su Meghan Markle: ci saranno anche video segreti e personali

Tutto su La Pupa e il Secchione 2021: i nomi dei protagonisti e il cast completo