Sara Hafdaoui, specializzanda in medicina, è una delle concorrenti dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa.

Lunghi capelli mori, sorriso solare e la passione per lo studio e la moda: ecco chi è Sara Hafdaoui, specializzanda in Medicina. La Hafdaoui, inoltre, è stata scelta come una delle concorrenti dell’edizione 2021 de La pupa e il secchione viceversa, dove ricopre il ruolo proprio di secchiona. Per la Hafdaoui, inoltre, questa esperienza rappresenta la sua primissima volta in uno show televisivo. Ma scopriamo qualche altra curiosità su di lei.

Chi è Sara Hafdaoui

Originaria di Udine, su Sara Hafdaoui non abbiamo moltissime informazioni, soprattutto non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa. Subito dopo il liceo, inoltre, Sara ha scelto di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi a Roma.

Sara Hafdaoui
Fonte foto: https://www.instagram.com/sara.hafdaoui/

Proprio nella capitale, inoltre, la Hafdaoui ha iniziato a frequentare la facoltà di Medicina presso La Sapienza. Finita l’esperienza di studio a Roma, inoltre, la Hafdaoui si è trasferita a Milano dove è stata ammessa presso la Scuola di Genetica Medica dell’Università degli Studi di Milano.

Per la prima volta, Sara, ha deciso di prendere parte a un programma televisivo come quello de La pupa e il secchione condotto da Andrea Pucci.

La vita privata di Sara Hafdaoui

Sara Hafdaoui è fidanzata? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. Sara, inoltre, ama pubblicare foto che la ritraggono nella sua vita quotidiana che trascorre con i suoi amici e la famiglia.

4 curiosità su Sara Hafdaoui

-Le piace tantissimo leggere e ha ammesso che da piccola ha letto Dostoevskij.

-Ha un rapporto splendido con la sua famiglia, soprattutto con i suoi fratelli. Nello specifico ha tre sorelle e due fratelli.

-Ha ammesso di essere una vera e propria femminista.

-Cosa sogna di diventare da grande? Una ricercatrice e divulgatrice scientifica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sara.hafdaoui/


Chi è Matteo Pisano, il concorrente de La pupa e il secchione

Chi è Bartozzi di La Pupa e il Secchione, l’esperto di logica