Uno chef che sembra un divo di Hollywood, sguardo e fascino da copertina e la straordinaria storia di un talento autentico in cucina: tutto su Flynn McGarry.

Flynn McGarry è un vero e proprio enfant prodige dell’alta cucina. Chef dalla storia importante e ricca di successi, è stato scelto come super ospite dell’edizione italiana di MasterChef 10 e ha stregato Stati Uniti e non solo con le sue creazioni. I suoi piatti sono arte che si plasma tra i fornelli, e ora vi sveliamo la biografia che lo ha portato a diventare quello che oggi, per tanti, è uno dei più osservati ed effervescenti artisti della gastronomia internazionale.

Chi è Flynn McGarry e dove vive?

Flynn McGarry è nato il 25 novembre 1998, sotto il segno del Sagittario, a Los Angeles, in California, e vive a New York. Nel cuore della Grande Mela ha trasformato la sua passione per la cucina in una professione che gli frutterebbe un vero e proprio impero (anche se il suo patrimonio non è noto, si pensa abbia incassato una fortuna con i suoi piatti).

McGarry è uno chef prodigio, che mosso molto presto i primi passi tra i grandi nomi del settore ed è figlio di Meg e Will McGarry. Suo nonno materno era Larry Daniels, noto comico, e a trasmettergli la passione per la creazione di nuove ricette sarebbero stati i suoi genitori (che per consentirgli di esercitarsi a tutte le ore, avrebbero installato una mini cucina nella sua cameretta!).

La vita privata di Flynn McGarry

In una intervista al Times, nel 2018, ha risposto così alla domanda sul suo status sentimentale: “Ho 19 anni, ma non ho una ragazza, ho un ristorante“. Una situazione che non è chiaro se sia cambiata, perché neppure i social aiutano a capire se in seguito si sia innamorato e si sia fidanzato.

Flynn McGarry si mostra in tutto il suo splendore dietro i fornelli, ma nulla che richiami da distanza ravvicinata i suoi affari di cuore. Riservato e misterioso quanto basta per alimentare il pressing degli interrogativi delle fan e tradurre il suo mito in cucina in un un vero enigma per le cronache rosa…

Altre 7 cose da sapere su Flynn McGarry

– Lo chef americano è soprannominato “il Justin Bieber del food”, complice il suo innegabile fascino, alcuni scatti suggestivi postati su Instagram e un seguito di decine di migliaia di follower

– Ha aperto il Gem, il suo ristorante a Manhattan, a soli 19 anni!

– Ama descrivere la sua cucina come “moderna americana”, sottolineando la sua passione per la sperimentazione di nuovi sapori e accostamenti.

– Daniel Humm , René Redzepi e Thomas Keller sono i nomi a cui si ispira nel suo lavoro di chef.

– Nel 2015, il Time lo ha inserito nella classifica dei 30 ragazzi più influenti.

– Nel 2018 è stato presentato un docufilm sulla sua storia, intitolato Chef Flynn.

– Nel 2021 è stato ospite nell’edizione italiana di MasterChef 10.

Fonte foto: https://www.instagram.com/diningwithflynn/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2021 14:40


Giulia Elettra Gorietti: tutto sull’attrice

Chi è Matteo Pisano, il concorrente de La pupa e il secchione