Ecco chi è Matteo Oscar Giuggioli, attore di Buongiorno mamma: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lui.

Il nome Matteo Oscar Giuggioli forse a molti non dice molto, ma è uno degli attori emergenti del cinema e della tv italiana e ha già partecipato, con ruoli di primo piano, a diverse produzioni di successo, come il film Netflix Sotto il sole di Riccione e la fiction di Canale 5 Buongiorno mamma!. Dalla biografia alla vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su Matteo Oscar Giuggioli.

Matteo Oscar Giuggioli: la biografia

Matteo Oscar Giuggioli è nato a Milano il 31 dicembre del 2000 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Capricorno). Sin da bambino ha la passione per lo spettacolo a 360°, dalla recitazione al canto e al ballo.

Matteo Oscar Giuggioli
Fonte foto: https://www.instagram.com/oscar_matteo_giuggioli/

Nel 2017 ha avuto l’occasione di esordire al cinema nel film Gli sdraiati, ha poi recitato in Succede e Sotto il sole di Riccione, film che gli ha dato una certa notorietà (nella pellicola ha interpretato il ruolo di Tommaso).

Matteo Oscar Giuggioli ha poi recitato anche in fiction come Un passio dal cielo 5 e Buongiorno mamma!. In quest’ultima interpreta il ruolo di Jacopo, il figlio di Guido e Anna Borghi (interpretati invece da Raoul Bova e da Serena Autieri).

Matteo Oscar Giuggioli: la vita privata

Matteo Oscar Giuggioli è molto riservato riguardo alla sia vita personale, di lui si sa comunque che è fidanzato con Alice Luvisoni, un’aspirante attrici. I due si possono vedere insieme anche in alcune foto su Instagram.

Matteo Oscar Giuggioli, dove vive?

Matteo Oscar Giuggioli da qualche anno ha lasciato la sua città natale, Milano, e si è trasferito a Roma, città nella quale tutt’ora abita.

3 curiosità su Matteo Oscar Giuggioli

– Su Instagram è seguito da oltre 63 mila follower.

– Ha numerosi tatuaggi sulle braccia, tra cui anche quello di un veliero.

– Sa andare a cavallo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/oscar_matteo_giuggioli/


Martina Miliddi: ecco chi è la ballerina di Amici 20

Chi è Aleandro Baldi, il cantante di “Non amarmi”