La sua storia straordinaria sul set si intreccia con quella dell’amata sorella, e il suo percorso è fitto di curiosità: scopriamo chi è Tobia De Angelis!

Si chiama Tobia De Angelis e la sua carriera di attore è ricca di tappe importanti e successi. Dall’esordio al fianco della sorella attrice, Matilda De Angelis, al percorso personale nel mondo della recitazione, ha costruito un cammino di spicco nel panorama artistico nazionale. Vi sveliamo la biografia e le curiosità che si annidano nella sua storia…

Chi è Tobia De Angelis e dove vive?

Tobia De Angelis è nato a Bologna, sotto il segno dell’Ariete, il 19 aprile 2000. Vive a Pianoro e ha esordito nei panni di attore nel cast di Tutto può succedere, famosa serie tv che lo ha visto calcare il set insieme alla sorella, Matilda De Angelis (fratelli in scena – nel ruolo di Denis e Ambra – e nella vita).

Made in Italy è il lungometraggio – firmato da Luciano Ligabue – che lo ha visto recitare al fianco di nomi importanti come Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, e il pubblico lo ha visto anche in Ognuno è perfetto, di Giacomo Campiotti.

Dopo aver preso parte al film Gli anni amari (di Andrea Adriatico), De Angelis è stato scritturato per Vite in fuga, fiction Rai di Luca Ribuoli. Ha recitato, inoltre, ne Il mostro della cripta, per la regia di Daniele Misischia…

La vita privata di Tobia De Angelis

La vita privata dell’attore non è emersa in favore di pubblico. Non è chiaro se sia fidanzato oppure no, e i social non aiutano a risolvere il “giallo” sul suo status sentimentale.

Su Instagram condivide contenuti relativi alla sua attività artistica e nulla, invece, che richiami da vicino la sfera dei suoi affetti oltre le luci del successo che ne circondano il percorso.

6 curiosità su Tobia De Angelis

– Ha frequentato l’Istituto Alberghiero.

– Ha un bellissimo rapporto con sua sorella, Matilda De Angelis, più grande di 5 anni e artefice del suo ingresso nel mondo della recitazione.

– Il padre, Lorenzo De Angelis, è un grafico pubblicitario, la madre lavora come assicuratrice.

– Condivide la passione per la musica con sua sorella. Lei suona il violino e la chitarra, musicista e cantante dall’età. di 8 anni, lui suona l’oboe.

– Scrive racconti e ama la cucina, altra passione in comune con Matilda De Angelis. Nel suo cassetto dei desideri, il sogno di un futuro come chef e, nel presente, tanti corsi di specializzazione per affinare il suo talento ai fornelli.

– I genitori hanno fatto da comparse nella sua prima scena sul set di Tutto può succedere.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Sophie and the Giants: ecco chi è la famosa band di Hypnotized

Simona Bettarini, quello che c’è da sapere sulla sorella di Stefano