Sorella di Stefano, famoso ex calciatore, Simona Bettarini si è sempre tenuta lontana dalle luci dei riflettori: ecco cosa sappiamo di lei.

Sebbene sia la sorella di un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo, Simona Bettarini ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita. Tuttavia, il bellissimo rapporto che ha con Stefano l’ha spinta a rinunciare al silenzio e a lanciare un appello social quando, nel 2020, l’ex calciatore è stato espulso dal Grande Fratello Vip.

Simona Bettarini, la biografia

Nata il 29 luglio 1969, sotto il segno zodiacale del Leone, Simona Bettarini è la sorella maggiore di Stefano. Quest’ultimo è di tre anni più giovane, e a quanto pare la poca differenza di età ha permesso loro di stringere un rapporto davvero splendido. Non sono poche le foto social che li ritraggono insieme, e ad ogni compleanno ciascuno ha bellissime parole per l’altro.

Sul conto di Simona sappiamo davvero poco, perché è una donna molto riservata ed è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo. Ha studiato Scienze Politiche e oggi vive a Firenze, dove – stando alle informazioni trovate online – lavorerebbe come libero professionista nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni.

La vita privata di Simona Bettarini

Non sappiamo se Simona sia sposata o solamente fidanzata, ma sbirciando sul suo profilo Instagram abbiamo potuto scoprire che c’è un uomo nella sua vita. Profondamente innamorata, la sorella di Bettarini pubblica spesso belle foto che la vede in dolce compagnia. A quanto pare, inoltre, la coppia non ha figli.

Simona è però molto legata ai suoi nipoti, Nicola e Giacomo Bettarini: ha stretto un bellissimo rapporto con loro ed è una zia amorevole e molto presente. Ovviamente, ha un forte legame anche con suo fratello, Stefano Bettarini: proprio per scendere in sua difesa, quando quest’ultimo è stato squalificato al Grande Fratello Vip 2020, ha squarciato il silenzio e ha pubblicato un lungo post su Instagram.

3 curiosità su Simona Bettarini

-Ama molto viaggiare, e sui social la vediamo spesso in giro per il mondo.

-La sua arma vincente è l’ironia: ha una simpatia travolgente, cosa che l’accomuna a suo fratello.

-A quanto pare, ha un buon rapporto con Nicoletta Larini, la compagna di Stefano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/simo_bettarini/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Stefano Bettarini

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Tobia De Angelis: tutto quello che non sai sull’attore di Vite in fuga

Ugo Pagliai: tutto quello che c’è da sapere sull’attore