Attore di grande stoffa e uomo determinato, Matteo Martari è uno dei volti più interessanti del cinema e della tv nostrana. Scopriamo chi è nella vita oltre il set, dove non mancano flirt.

Bello e tenebroso, con l’aria da divo alla James Dean: stiamo parlando di Matteo Martari, interprete di film e serie tv di grande successo, ultima tra queste L’alligatore, in onda su Rai 2 alla fine del 2020. Se vi state chiedendo di più sulla sua biografia e sulla sua vita privata… siete nel posto giusto per trovare tutte le risposte! Iniziamo proprio dalle origini dell’attore.

Chi è Matteo Martari?

Matteo Martari è nato a Verona, sotto il segno del Sagittario, il 12 dicembre 1983. Ha esordito nel jet set come modello, sfilando e posando per alcuni noti brand di moda. Fascino ruvido e sguardo che cattura, si è conquistato un posto in prima fila tra i nomi di punta del cinema.

Matteo Martari
Fonte foto: https://www.instagram.com/martarirsm/?hl=it

Come attore ha esordito nel 2012, iniziando con il teatro. Il debutto sul grande schermo risale al 2015, quando ha recitato in La felicità è un sistema complesso, commedia di Gianni Zanasi…Poi è stata la volta di Non uccidere, serie che lo ha visto al fianco della splendida Miriam Leone. Un nome, questo, che ricorrerà spesso nella sua sfera privata.

Ha recitato inoltre in fiction quali: Un passo dal cielo, Non mentire, I bastardi di Pizzofalcone, I Medici, Bella da morire e L’alligatore, quest’ultima dove è protagonista.

La vita privata di Matteo Martari: una fidanzata?

Matteo Martari non ama parlare molto di sé, e in questo suo essere un po’ ‘sfinge’ ha complicato (non poco) la vita ai paparazzi. Nel 2017 si è fatto un gran parlare della sua fidanzata, ma non è mai arrivata una conferma ufficiale in merito alla stabilità del rapporto.

Di chi si tratta? Stiamo parlando di Miriam Leone, collega cui le cronache rosa lo hanno accostato senza incassare ampi margini di certezze. Ai fan, si sa, piace sognare e l’immagine di una liaison tra i due bellissimi attori si è incrostata sul nebuloso ritratto privato che entrambi puntano a mantenere tale.

A Vanity Fair, nel 2017, aveva raccontato che è stato fidanzato per tre anni con una ragazza brasiliana, ma poi la storia è finita. Ora non ci sono nuovi flirt risaputi per lui, quindi possiamo dire che è single.

Non si sa dove vive, anche se per lungo tempo ha vissuto a Milano, in particolare quando faceva il modello. Ora non è noto. Alla stessa maniera non sono noti i suoi guadagni.

4 curiosità Matteo Martari

-Ha lavorato come panettiere per tre anni, prima di intraprendere gli studi di recitazione!

-Adora lo sport e soprattutto la MotoGp, e sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune immagini di Valentino Rossi alla griglia di partenza…

-Su Instagram è possibile intravedere anche la sua passione per la natura, grazie alle foto delle sue escursioni.

-Un altro grande amore di Matteo Martari è quello per il rally! Set e motori, dunque, sono le sue dimensioni ideali!

Fonte foto: https://www.instagram.com/martarirsm/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-02-2019


Briga: 5 curiosità sul rapper. E sulla sua vita privata…

Grecia Colmenares: che fine ha fatto ‘Topazio’? Tutto sulla vita privata e la svolta…