Martina Escher: tutto quello che dovresti sapere sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

Martina Escher è uno dei volti più seguiti di Uomini e Donne. I suoi occhi hanno fatto impazzire pubblico e tronisti, ma scopriamo di più sul suo conto!

Un profilo Instagram da vera regina dei social, fisico mozzafiato e sguardo magnetico. Che altro dire sulla strepitosa Martina Escher, corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi? Molto, a partire dalla sua passione per lo sport che è sempre stata una costante della sua vita. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sfera privata…

Chi è Martina Escher?

Di Martina Escher non si può ignorare lo sguardo: i suoi occhi sono uno dei particolari del suo aspetto che maggiormente catturano l’attenzione. Azzurri, grandi, profondi. Lei è una grandissima sportiva, talentuosa pallavolista originaria di Catania.

Nata il 1° luglio 1989, è del segno del Cancro. La pallavolo è la sua naturale dimensione, in cui ha mosso i primi passi durante l’infanzia. Ma il suo identikit comprende una interessante e ampia pagina dedicata alla moda. Infatti, ha preso parte a concorsi di bellezza e sfilate.

Martina Escher
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martina_escher/?hl=it

Martina Escher: vita privata

La vita privata della pallavolista Martina Escher è coperta da un fitto alone di mistero. Sui social, infatti, non l’abbiamo mai vista al fianco di un uomo che potesse dirsi il suo fidanzato. Sappiamo che ha cercato di trovare l’amore una prima volta a Uomini e Donne, tra le spasimanti dell’ex tronista Lucas Peracchi.

Nel 2018, ha calcato nuovamente il parterre della trasmissione di Queen Mary in veste di corteggiatrice di Luigi Mastroianni.

Martina Escher: curiosità

Dove abbiamo già visto la bella Martina? Certamente in televisione ancor prima della parentesi a Uomini e Donne. Nel 2010 è stata a Miss Italia, dove ha partecipato con la fascia Miss Wella Professionals Sicilia. La sua altezza è un metro e 76 centimetri.

Non ha fatto mistero di avere un debole per gli uomini di carattere, che siano forti e determinati nelle proprie scelte, un po’ come lei…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/martina_escher/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X