La sua performance a Tu Sì Que Vales, nel 2018, ha lasciato tutti senza parole. Chi è Paolo Anziliero? Scopriamo tutto sul suo conto, dalla biografia a quella voce strabiliante…

Di Paolo Anziliero, in televisione, non si era sentito parlare sino all’esplosione della sua fama con la partecipazione a Tu Sì Que Vales. Nel 2018 è entrato nel cuore del grande pubblico con una esibizione di canto lirico davvero sorprendente. Merito della sua grande dote vocale, singolare e riconoscibile tra tantissimi talenti. Vi sveliamo chi è!

Chi è Paolo Anziliero?

Dal suo profilo Instagram emerge il ritratto di una persona socievole e determinata, e Paolo Anziliero è tutto questo e molto altro ancora. La sua passione per il canto è innata, e il suo è un indiscusso dono. Nato il 22 agosto 1993, sotto il segno del Leone, è originario di Vicenza ma vive (e lavora) a Roma.

La sua è la storia di una voce che si è distinta nell’Opera, forte di quella caratura da soprano che tiene incollati i suoi ascoltatori alle note del suo immenso talento. Cantante lirico di notevole spessore, ha stregato tutti nella trasmissione di Canale 5  Tu Sì Que Vales

Paolo Anziliero
Fonte Foto: https://www.instagram.com/liloanzy/?hl=it

Paolo Anziliero: vita privata

Nella vita privata di Paolo Anziliero non è chiara la presenza di una fidanzata. Tra le informazioni che ha dato di sé sui social, si legge che ha avuto un fidanzamento nel 2013 e uno nel 2016, ma nel 2018 ha scritto ‘single’ sul suo status…

Non emerge nulla nemmeno dagli scatti che condivide con  i fan su Instagram, in cui appare spesso con tantissimi amici o immerso nel suo ruolo di cantante.

Paolo Anziliero a Tu Sì Que Vales

Nel 2018 ha deciso di partecipare a Tu Sì Que Vales, e questo ha segnato un importante passaggio per la sua carriera. Il pubblico, infatti, si è innamorato della sua voce, definita da ‘soprano‘.

Con la sua esibizione ha emozionato Iva Zanicchi, che lo ha definito “un fenomeno” e Martin Castrogiovanni, che ha anche versato qualche lacrima durante la performance.

Paolo Anziliero: curiosità

Quando due esseri condividono la stessa ispirazione allora può nascere un sentimento puro e simmetrico d’amore che diviene un reciproco incitamento alla virtù“: questa è la citazione preferita del cantante lirico, che arriva dritta da Platone e campeggia sul suo profilo Facebook

Anziliero è un sopranista, un uomo la cui voce è adatta alle parti da soprano generalmente interpretate dalle donne. Il video della sua esibizione nel talent di Canale 5 dà la misura di quanto sia sorprendente…

Il suo nome completo è Paolo Zacco Giovanelli Anziliero e secondo quanto emerge dai social avrebbe preso parte anche alla fiction I Medici, in un piccolo ruolo.

Quella del 2018 non  è stata, però, la sua prima apparizione televisiva come cantante. Nell’aprile 2015 fu ospite de I Fatti Vostri

Fonte Foto: https://www.instagram.com/liloanzy/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-10-2018


Paura per Filippo Magnini: incidente a Milano

Martina Escher: tutto quello che dovresti sapere sulla corteggiatrice di Uomini e Donne