Tutto quello che c’è da sapere su Marta Sannito: ecco chi è veramente la compagna dell’ex calciatore, Antonio Cabrini.

Lei è Marta Sannito ed è la storica compagna e moglie di Antonio Cabrini uno dei volti più amati e popolari del calcio nostrano. Ex celebre terzino della Juventus e della nazionale italiana, oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto proprio sulla donna che gli ha rubato il cuore e con la quale ha dato vita ad una meravigliosa storia d’amore. Alla scoperta di Marta Sannito: età, origini, passioni, vita privata e tante curiosità.

Chi è Marta Sannito ( e dove vive)

Sulla biografia di Marta Sannito sappiamo che è originaria di Avezzano, un comune italiano in provincia dell’Aquila ed è nata 1975. Sul suo percorso scolastico è noto che ha conseguito una laurea in marketing e due successivi master, nella vita oggi ricopre il ruolo di manager marketing al servizio di alcuni importanti brand nel mondo della moda e vive nella città di Milano.

Marta Sannito, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Marta Sannito sappiamo che l’incontro con l’ex celebre calciatore Antonio Cabrini è avvenuto nei primi anni 2000 e nella città di Bergamo. Fra i due pare sia nato tutto per caso e che da allora siano diventati inseparabili al punto che gli stessi amici della coppia, come ha rivelato lo stesso Cabrini su Vanity Fair, li hanno soprannominati Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Chi è Antonio Cabrini, il marito di Marta Sannito

Classe 1957, Antonio Cabrini è nato a Cremona l’8 ottobre e sotto il segno zodiacale della Bilancia. La sua carriera si è svolta sui campi da calcio e in prevalenza nel ruolo di difensore. Ha giocato in club importanti come: la Juventus, Atalanta, Cremonese e Bologna ed è stato anche campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982.

Oggi di professione fa l’allenatore di calcio e per quanto riguarda la vita privata sappiamo che ha avuto dal suo precedente matrimonio con Consuelo Benzi due figli: Martina ed Eduardo.

Marta Sannito, 3 curiosità

-Marta Sannito è presente anche sui social con un profilo Instagram.

-Ama gli animali e possiede un cane a cui è molto legata.

-Marta è anche una zia molto affettuosa e presente.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Sapevi che Marino Bartoletti è uno degli ideatori di Quelli che il calcio?

Chi è Sebastian Melo Taveira, il ballerino professionista di Amici