Tutto quello che non sai su Sebastian Melo Taveira: ex ballerino di Amici2017 oggi fra i professionisti più apprezzati della trasmissione.

Sebastian Melo Taveira si è fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico del piccolo schermo nostrano, prima conquistandosi un banco nella scuola di Amici 2017 e poi, diventando uno dei ballerini professionisti più apprezzati e stimati nella stessa trasmissione di Maria De Filippi. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che forse in molti ancora non sanno su questo giovane talento nostrano della danza e sulla sua vita privata: dalle origini alle passioni a tante curiosità su di lui, scopriamo insieme chi è davvero Sebastian.

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

Chi è Sebastian Melo Taveira

Classe 1999, Sebastian Melo Taveira è nato il 16 febbraio a Vigevano in provincia di Pavia sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Il ballerino è cresciuto a Parona con sua madre ed è purtroppo cresciuto senza un padre. Quest’ultimo è scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale e quando Sebastian aveva appena 15 giorni.

Si è avvicinato poi al mondo della danza quando aveva soli 10 anni e si è dedicato prevalentemente alla formazione classica fino a perfezionarsi con corsi di danza moderna e Hip Hop.

Sebastian Melo Taveira, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata del ballerino professionista di Amici? Sebastian è senza dubbio un artista versatile ma anche assai riservato, nonostante abbia anche un profilo social su Instagram molto attivo, fa davvero traspirare poco dei suoi affetti e della sua sfera personale.

Sappiamo però, che il ballerino in passato è stato sentimentalmente legato a Greta Mirabelli anche lei come lui, originaria di Vigevano e di professione ballerina.

Sebastian Melo Taveira , 4 curiosità

-Sebastian in passato ha praticato(dai 5 ai 10 anni) anche il Basket ed odiava il calcio.

– Sebastian è arrivato in finale all’edizione 2017 di Amici perdendo proprio con il ballerino Andreas Muller.

-Dopo Amici ha lavorato anche nel cast del musical “Magic Mike” a Londra.

-Grazie ad Amici è riuscito a portare suo fratello Luca dall’Uruguay in Italia.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Scopri tutto su Marta Sannito, la dolce metà di Antonio Cabrini

Chi è Luigi Oliva: imprenditore ed ex fidanzato di Pamela Prati