Tutto sull’ex calciatore Antonio Cabrini: il fidanzato d’Italia…

5 errori da evitare in palestra

Dalla fama di bell’Antonio alla vita privata passando per alcune curiosità su quello che verrà sempre considerato il fidanzato d’Italia: Antonio Cabrini.

Antonio Cabrini è sicuramente uno dei volti più noti del mondo del calcio italiano, ritenuto uno dei più importanti terzini a livello mondiale e il cui nome è indissolubilmente legato a quello della Juventus.

Scopriamo quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua fama di fidanzato d’Italia, soprannome che si sarebbe aggiudicato per via delle numerose conquiste che avrebbe fatto grazie al proprio fascino…

Antonio Cabrini
FONTE FOTO: facebook.com/AngoloJuventus

Antonio Cabrini: alcune curiosità sul “fidanzato d’Italia”

– Cabrini è stato soprannominato “il fidanzato d’Italia” per il suo grande successo con il pubblico femminile. Infatti fin dagli esordi nel mondo calcistico la sua carriera è stata accompagnata da un grosso seguito di ammiratrici, che addirittura lo avrebbero lasciato “con i vestiti strappati” stando a quanto da lui raccontato in un’intervista a Il Corriere della sera nel 2017.

– Il calciatore non ha mai fatto segreto di aver riscosso grossi successi nel mondo femminile, tanto che stando alle sue interviste addirittura sua mamma si sarebbe occupata di rispondere alle numerose missive romantiche a lui indirizzate. In un’intervista a Il Corriere della sera Cabrini avrebbe dichiarato “Le Poste avevano prodotto apposta per lei un timbro, perché cavarsela con i francobolli era impossibile“.

– Oltre alla carriera calcistica ha intrapreso anche quella letteraria pubblicando due romanzi, di cui uno il noir Ricatto Perfetto. I suoi scrittori preferiti sono Michael Collins, Ken Follett e Giorgio Faletti.

– Secondo alcune indiscrezioni una delle sue lovestory più clamorose fu un flirt con l’attrice brasiliana Sonia Braga, conosciuta durante una cena di gala a New York.

Antonio Cabrini: la vita privata del calciatore

Famoso per essere considerato “il fidanzato d’Italia” acclamato da stuoli di giovanissime ammiratrici, Antonio Cabrini ha sposato a 26 anni Consuelo Benzi, con cui ha avuto i due figli Martina ed Eduardo.

Dopo la separazione dalla Benzi, avvenuta nel 1999, Cabrini si è fidanzato con Marta Sannito, una manager marketing di alcuni brand di moda.

FONTE FOTO: facebook.com/AngoloJuventus

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-09-2017

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]