Scopriamo qualcosa di più su Marion, una delle corteggiatrici del tronista Matteo Ranieri a Uomini e Donne.

Il giovane genovese, Matteo Ranieri è tornato sotto i riflettori dopo la rottura con Sophie Codegoni e nel 2021 è diventato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Qui fra le tante corteggiatrici scese per lui, il pubblico si è appassionato anche ad una in particolare: stiamo parlando di Marion. Bionda, occhi grandi e sorriso da copertina, proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei e sulla sua vita privata: che lavoro fa Marion, quanti anni ha e dove vive.

Chi è Marion di Uomini e Donne ( e dove vive)

Sulla biografia di Marion al momento abbiamo poche informazioni. Sappiamo soltanto che la corteggiatrice di Matteo Ranieri è nata nel 1993 e che a vive vicino Monza. Non abbiamo informazioni nemmeno sul suo percorso scolastico ma sappiamo che lavora come infermiera nel reparto di neurologia.

Marion di Uomini e Donne, vita privata

Cosa sappiamo invece della vita sentimentale di Marion? La bionda infermiera si è dichiarata single alle telecamere di Canale 5 nel 2021 quando si è presentata nello studio televisivo di Uomini e Donne per corteggiare l’ex scelta di Sophie Codegoni, Matteo Ranieri e con il quale sembra esserci stata, fin da subito, una grande sintonia.

Marion di Uomini e Donne, 3 curiosità

-Marion ha raccontato di avere una grande passione per gli animali.

-La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbe non essere particolarmente avvezza al mondo dei social network e al momento si fa fatica a trovare anche un suo account su Instagram.

-Una delle sue doti, oltre la bellezza, che ha colpito maggiormente il pubblico di Canale 5 è stata la gentilezza con la quale Marion si è sempre mostrata in studio.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Emanuela Bolle: tutto sulla sorella-manager di Roberto Bolle

Chi è Simone Cogo, l’ex marito di Levante