Scopriamo cosa c’è da sapere su Mario Agliata, dj e produttore che è stato fidanzato con Federica Calemme.

Mario Agliata è un dj partenopeo balzato agli onori delle cronache per un suo importante legame con Federica Calemme, sua ex fidanzata e concorrente del GF Vip 6. Scopriamo cosa c’è da sapere sul dj e produttore discografico e sulla sua storia d’amore con la modella.

Chi è Mario Agliata: la carriera

Classe 1971 e originario di Napoli (non è nota la sua esatta di nascita), Mario Agliata e un dj e produttore musicale. Prima di approdare nel mondo musicale ha studiato Giurisprudenza all’Università Europea di Roma e si è stabilito in pianta stabile nella Capitale.

Mario Agliata : la vita privata

In passato il dj è stato legato alla modella Federica Calemme. I due hanno vissuto una storia d’amore durata in tutto 4 anni ed erano insieme quando a Barcellona, nel 2017, si è verificato un violento attentato sulla Rambla. “In mattinata siamo andati al mare ed eravamo molto sereni. Il tempo di fare un passo ed è scoppiato l’ inferno. Abbiamo visto tutte queste persone, saranno state tremila, correre verso di noi. Così ci siamo rifugiati in un negozi lì vicino. Tutti correvano e urlavano, io avevo il cuore a mille e non smettevo di dire: “Sta succedendo qualcosa, me ne voglio andare””, ha dichiarato Federica Calemme ad AdnKronos in merito alla vicenda.

In seguito alla loro rottura i due hanno mantenuto buoni rapporti, e infatti lo stesso dj le ha scritto un augurio importante quando lei è entrata nella casa del GF Vip (nel 2021).

“Volevo augurarti buona fortuna. So che questo è il tuo sogno e goditelo cercando di essere come sei. Sono stato felice per te alla notizia perché nella gioia e nel fallimento ci siamo sempre stretti. Ora che siamo entrambi concentrati sui nostri obiettivi, ti auguro che questo sia un trampolino di lancio per prenderti la scena perché io lo avevo capito 7 anni fa che eri destinata ad altre cose ed il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla“, aveva scritto in una story via social, e ancora: “Io sono radicato in una parte del tuo cuore come tu in una cavità del mio, il resto non conta e le parole se le porta via il vento. Credere nei nostri sogni è quello che ci ha accomunato per 6 anni ma sapevamo entrambi che io per te e tu per me eravamo un impedimento, vincilo perché le tue vittorie fanno parte di me e le mie di te, penso che questo sia vero amore ed amare non sia condividerne la quotidianità ma la felicità dell’altro.”

Mario Agliata e Federica Calemme: chi è la showgirl

Originaria di Castelnuovo, in Campania, Federica Calemme ha esordito giovanissima come modella e ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza (tra cui Miss Italia). A seguire ha partecipato a numerosi programmi tv: è stata professoressa de L’Eredità e ha partecipato a Ciao Darwin e al GF Vip 6.

Mario Agliata: le curiosità

– Ama il calcio e gli piace andare allo stadio insieme ai suoi amici.

– Ha alcuni vistosi tatuaggi sulle braccia.

– Su Instagram aggiorna costantemente i fan sulla sua musica e sulla sua carriera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federica_calemme/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Tutto quello che non sai sul Re della musica Dance Gigi D’Agostino: dalla carriera alla malattia

7 curiosità sul Principe William: sapevi che non porta mai la fede?