Vladimir Luxuria è un personaggio di spicco della tv italiana. I suoi genitori le sono sempre stati vicino, soprattutto mamma Maria Michela. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

L’ex parlamentare Vladimir Luxuria negli anni ha saputo distinguersi nettamente, per la sua schiettezza, intelligenza e per il suo impegno per la comunità LGBQT+, della quale si fa costantemente promotrice. La sua vita non è stata semplice, ma per fortuna al suo fianco c’è sempre stata mamma Maria Michela. Ma cosa sappiamo di lei? Ecco qualche piccola curiosità.

Maria Michela Guadagno, la biografia

Maria Michela Guadagno, mamma di Vladimir Luxuria, è originaria di Foggia, dov’è nata anche la famosa showgirl, ma non sappiamo esattamente quando.

Le notizie private sulla vita di Maria Michela sono davvero poche, quello che si sa è noto solo grazie alle parole della figlia, che qualche volta in tv (a Verissimo per esempio) ha parlato dei suoi genitori.

La famiglia di Vladimir è numerose, con altre tre sorelle che le vogliono molto bene. Maria Michela è una mamma molto presente, come vediamo anche sui social dell’ex parlamentare che pubblica spesso foto insieme alla madre, orgogliosa di essere anche molto somigliante a lei.

Una vita da mamma al fianco di Vladimir

Vladimir Luxuria ha una storia molto particolare: nasce come Wladimiro Guadagno, a Foggia, da una famiglia molto unita. Quando dichiarò la sua omosessualità, Vladimir aveva paura di quello che avrebbero pensato i suoi genitori e soprattutto al possibile dolore che avrebbe causato.

All’inizio Antonio e Maria Michela non l’hanno presa benissimo, ma poi hanno accettato il percorso di transizione della figlia e soprattutto Maria Michela è rimasta al fianco di Vladimir per tutto il suo percorso.

Dopo varie difficoltà, il loro rapporto ora è solido, autentico e rispettoso, i genitori di Vladimir sono fieri di lei, di avere una figlia intelligente e molto coraggiosa.

Maria Michela Guadagno dove vive

Maria Michela Guadagno, insieme al marito Antonio, vive ancora a Foggia, città natale di Vladimir Luxuria.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-07-2022


Chi è Errol Musk, il padre del brillante imprenditore Elon

Chi è Fernando Siani, il giornalista sportivo di Amazon Prime Video