Il suo atelier di abiti da sposa è diventato ormai famoso in tutta Italia, grazie alla tv: scopriamo qualcosa in più su Maria Celli.

Da tanti anni, ormai, il nome di Maria Celli è una garanzia nel mondo della sartoria, in particolare per quel che riguarda gli abiti da sposa. Stiamo infatti parlando di una famosa stilista che, dopo aver raggiunto il successo in Italia, ha ottenuto riconoscimento a livello internazionale – in Paesi quali il Qatar. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Maria Celli, la biografia

Non sono molte le informazioni che abbiamo su Maria Celli: sappiamo che è nata ad Albano Laziale (in provincia di Roma) e che festeggia il suo compleanno il 22 novembre, quindi è del segno zodiacale dello Scorpione. Da sempre appassionata di moda (nonostante sia cresciuta in una famiglia di gioiellieri), ha messo la sua fantasia e la sua creatività al servizio del suo atelier Celli Centro Spose.

Dopo il diploma preso all’Istituto Magistrale di Albano Laziale, ha frequentato l’Accademia Italiana Arte Moda Design di Firenze. In seguito, Maria ha aperto la sua azienda in collaborazione con tutta la famiglia: con lei lavorano il marito e i due figli, ciascuno nel proprio settore di specializzazione.

Maria ha anche ottenuto molti premi per la sua attività: nel 2012 ha vinto l’Ago d’Oro e, due anni dopo, il Sorriso d’Oro e la Chimera d’Oro. Grazie al suo talento, è stata scelta per collaborare al cinema sul set del film Di tutti i colori. Inoltre le sue creazioni sono state indossate dalle ragazze di Miss Italia durante la 75esima edizione del concorso.

Giampaolo e Maria Celli
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007071704363

La vita privata di Maria Celli

Che cosa sappiamo su ciò che accade nella vita privata di Maria Celli? La stilista è sposata da molti anni con Sergio Celli e ha una splendida famiglia. Ha due figli che lavorano entrambi con lei: Giampaolo e Alessia. Sulla secondogenita non abbiamo molte informazioni, mentre su Giampaolo Celli sappiamo che è sentimentalmente legato ad una donna da molti anni ed è papà di tre splendidi ragazzi.

Maria abita ad Albano Laziale, nella splendida cornice dei Castelli Romani, dove ha il suo atelier. Non conosciamo i suoi guadagni, ma sappiamo che ha da molti anni un grande successo: nel 2020 è addirittura approdata in televisione con lo show L’Atelier delle meraviglie. La stilista ha anche un profilo Instagram, dove condivide foto dei suoi bellissimi abiti da sposa.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100007071704363

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
giampaolo celli Maria Celli

ultimo aggiornamento: 15-05-2020


Quello che non sai su Sabrina Ferilli: dallo spogliarello per la Roma alla sua vita privata

Chi è Umberto Gaudino: da Ballando con le stelle ad Amici