Chi è Giampaolo Celli, il presunto terzo incomodo tra Riccardo Fogli e Karin Trentini

Il suo nome è balzato in testa alle cronache rosa per una presunta liaison con Karin Trentini: ecco chi è l’amico di Fabrizio Corona, Giampaolo Celli!

Giampaolo Celli è diventato noto dopo lo scoop di Fabrizio Corona sulla presunta relazione con la moglie di Riccardo Fogli. Ma chi è esattamente il misterioso uomo accostato a Karin Trentini? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere attraverso la sua biografia

Chi è Giampaolo Celli?

Giampaolo Celli è nato a Roma, ed è figlio di Maria e Sergio Celli, proprietari di un famoso atelier nel cuore della Capitale (il Celli Centro Sposi). Sul suo profilo Instagram si legge che fa lo stilista e si occupa dell’azienda di famiglia.

Dopo aver concluso i suoi studi nel settore moda all’Università di Urbino, ha deciso di lavorare al fianco dei genitori e percorrere una fortunata carriera nel fashion system. La sua specialità è creare abiti dedicati allo sposo.

Giampaolo Celli
Fonte foto: https://www.instagram.com/giampaolocelli/

La vita privata di Giampaolo Celli

Non si hanno molte informazioni sulla sfera personale di Giampaolo Celli, se non un pettegolezzo relativo a uno scoop uscito sul magazine di Fabrizio Corona, nel 2019. L’ex re dei paparazzi, che è un suo amico, ha lanciato la notizia di una presunta relazione di 4 anni con la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini. Un gossip smentito platealmente da entrambi.

Lo stilista è andato a Domenica Live per dire la sua circa i rumors che lo hanno visto, suo malgrado, protagonista, smentendo di essere l’amante della consorte dell’artista e difendendo la propria famiglia (moglie e tre figli). Sappiamo che la figlia, Aurora Celli, è appassionata di arte e ha iniziato a farsi conoscere su Instagram da un sempre più folto numero di follower!

Giampaolo Celli in 4 curiosità

-Nel tempo, l’atelier Celli è diventato un punto di riferimento per moltissimi sposi, tra cui anche volti noti del jet set!

-Gli abiti creati da Giampaolo Celli sono molto apprezzati e richiesti anche per alcuni programmi televisivi. Sappiamo che ha vestito anche Carlotta Maggiorana, Miss Italia!

-Celli ha riferito di conoscere Riccardo Fogli da diverso tempo, ma il cantante ha smentito pubblicamente questa versione davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2019. Eppure, su Instagram, una foto postata dall’imprenditore nel luglio 2018 lo vede proprio al fianco di Fogli e Roby Facchinetti…

-Giampaolo Celli ha numerosi tatuaggi, uno dei quali arriva a coprirgli parte della mano destra…

Fonte foto: https://www.instagram.com/giampaolocelli/

ultimo aggiornamento: 05-03-2019

X