Wendy Madison Bauer: chi è la donna al fianco di Luke Perry sino al tragico addio

È lei la donna al fianco del famoso e amatissimo attore sino alla sconvolgente morte: scopriamo chi è la misteriosa Wendy Madison Bauer.

Il nome di Wendy Madison Bauer è rimbalzato sui siti di tutto il mondo dopo la morte di Luke Perry, avvenuta dopo un ictus il 4 marzo 2019. L’attore, scomparso all’età di 52 anni, per molti era single dopo la fine di alcune liaison successive al suo matrimonio con Minnie Sharp. Niente affatto: al suo capezzale, sino alla fine, la compagna di cui tutti parlano ma che non ha mai lasciato molte tracce di sé…

Chi è Wendy Madison Bauer?

Luke Perry è morto a 52 anni, il 4 marzo 2019, dopo un devastante ictus. Alcuni giorni di agonia, poi la fine. Intorno a lui la famiglia, tra cui l’ex moglie Minnie Sharp, i due figli Jack e Sophie e… Wendy Madison Bauer. Si tratta della misteriosa compagna della star di Beverly Hills 90210.

Non si sa nulla della sua biografia, diventata in pochi istanti oggetto di grande curiosità tra social e carta stampata. E mentre il mito di Perry si consacrava nell’Olimpo delle stelle cadute nella trama di un’oscura maledizione, il nome della fidanzata è balzato in testa ai più ricercati sul web…

Luke Perry
Fonte foto: https://www.instagram.com/decine21/?hl=it

Il fidanzamento con Luke Perry

Non si sa nulla sulla vita privata di Wendy Madison Bauer, e chi immagina di trovare qualche scoop sui social dopo la scomparsa del fidanzato resterà certamente deluso. Stando a quanto emerso poco dopo la prematura morte dell’interprete di Dylan MacKay, infatti, la Bauer non è una donna avvezza al clamore del jet set. Lo schiverebbe, allo stesso modo con cui si schiva il colpo del nemico.

Non c’è un red carpet in cui sia apparsa insieme al suo compagno, ma da più parti si parla di lei come della donna che ha restituito il sorriso alla star, dopo un passato sentimentale decisamente turbolento in cui il tenebroso James Dean anni ’90 ha fatto strage di cuori…

Wendy Madison era davvero una di famiglia, vista la sua immancabile presenza al capezzale del suo Luke durante gli ultimi istanti di vita. Secondo la stampa americana, avrebbe avuto un ruolo molto importante nel ritorno di Perry sulle scene. La sua figura sarebbe stata accolta con grande favore anche dai parenti dell’attore, mamma Ann Bennett in pole position.

Per il resto, tutto quello che riguarda la loro relazione è avvolto in una spessa coltre di mistero, alimentato e rafforzato dall’assenza di profili social della Bauer su Instagram e Facebook.

Fonte foto: https://www.instagram.com/decine21/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

X