Chi è Maria Bouzas, Donna Francisca de Il Segreto

Perfida e spietata, senza scrupoli e mai redenta: questo il profilo della Donna Francisca Montenegro de Il Segreto. Ma chi è davvero l’attrice che la interpreta, Maria Bouzas?

La soap opera ambientata a Puente Viejo l’ha resa celebre anche in Italia, e il suo è un personaggio controverso e a tratti odiato dal pubblico. L’interpretazione magistrale dell’attrice Maria Bouzas ha reso insostituibile il suo ruolo, e tutto ruota attorno alle sue oscure trame. Ma scopriamo di più sull’interprete, Maria Bouzas, e cosa la rende completamente diversa da quanto emerge nella soap iberica!

Chi è Maria Bouzas?

L’attrice Maria Bouzas è nata in Spagna, a Mugardos, il 24 marzo 1962. Ha studiato arte drammatica a Madrid, dal 1983 e il 1987. Si tratta del principio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, e gradualmente conquista fama in Galizia. Gioca a suo favore un ruolo da protagonista nella serie Pratos Combinados e Terra de Miranda, per l’emittente TVG. 

Cofondatrice della compagnia teatrale Compañía De Marías, è stata anche al vertice della Academia Galega do Audiovisual, organizzatrice di numerosi concorsi per attori e infine, dal 2011, ha scelto di indossare i panni della discutibile Donna Francisca de Il Segreto, ruolo che ha consacrato il suo volto tra quelli noti al grande pubblico italiano.

Maria Bouzas
Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/esdpv/

Maria Bouzas, marito e figli dell’attrice

La Bouzas non ha nascosto il suo desiderio (pienamente realizzato) di preservare la sua vita privata e la propria famiglia dai fuochi del gossip. Per questo ha preferito non rivelare mai troppe cose di sé, e sappiamo soltanto che ha un marito che ama immensamente (di cui non è noto il nome) e due figli, entrambi maschi.

Di certo c’è che Maria Bouzas e Ramon Ibarra sono una coppia solo sul piccolo schermo.

Maria Bouzas è Donna Francisca ne Il Segreto

La Bouzas è Francisca Montenegro nella telenovela spagnola di Antena 3Il Segreto. Suo il volto di uno dei personaggi storici della soap, cattiva al punto da rendersi figura controversa, amata e odiata allo stesso tempo.

Ma a scorrere il percorso della sua vita e della sua carriera artistica, si scopre facilmente che l’attrice ha un carattere solare e davvero alla mano, tratti che la rendono completamente diversa dall’idea di donna tutta d’un pezzo che traspare dal suo ruolo. Sembra difficile crederlo, ma Maria Bouzas ride in continuazione, e adora divertirsi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/esdpv/

ultimo aggiornamento: 14-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X