Marco Arletti e la sua storia sono protagonisti della settima edizione del docu-reality di Rai 2 condotto da Max Giusti. Scopriamo tutto quello che è emerso sul suo mondo.

Scopriamo chi è Marco Arletti, amministratore delegato di “Chimar” tra i volti protagonisti della settima edizione di Boss in incognito con Max Giusti! Partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla carriera, passando per alcune curiosità…

Chi è Marco Arletti e dove vive?

Marco Arletti è nato a Carpi, nel Modenese, il 18 novembre 1977 sotto il segno dello Scorpione. È amministratore delegato di Chimar Spa, colosso italiano nel settore della produzione di imballaggi industriali in legno e cartone della provincia di Modena (precisamente localizzato a Limidi di Soliera) con numerose sedi in Nord Italia.

Vive nella sua città natale e, nel 2022, è stato tra i protagonisti della trasmissione, condotta da Max Giusti, Boss in incognito e si è prestato alla sfida di vivere la vita dell’azienda in cui opera secondo la prospettiva dei suoi dipendenti “infiltrandosi” sotto mentite spoglie nella quotidianità produttiva della Chimar, per cui avrebbe iniziato a lavorare nel 2000. Un’avventura umana, professionale e televisiva che lui stesso ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram.

La vita privata di Marco Arletti

Per quanto riguarda la vita privata, non si conosce granché della storia personale di Marco Arletti. Attraverso gli scatti che ha condiviso sui social emerge il ritratto di un uomo sposato e con due figli, ma non è dato sapere molto altro sulla sua esistenza dietro le quinte di una carriera di successo nella galassia della grande industria made in Italy.

Sappiamo che Marco Arletti ha fondato la società Chimar con suo padre, Giovanni Arletti, proprio nel 2000 e ne è diventato anche vicepresidente.

Chi è la moglie di Marco Arletti?

Dalle poche informazioni che l’amministratore delegato di Chimar Spa ha condiviso via Facebook, si scopre che il suo matrimonio è stato celebrato nel 2008 e che sua moglie si chiama Teresa Martinelli. La famiglia di Marco Arletti risiede a Carpi, città di cui lui stesso è originario.

Altre 3 cose da sapere su Marco Arletti

– È stato membro del Consiglio Generale di Confindustria Emilia.

– È stato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia fino al 2019 e di ADACI (Associazione Italiana manager degli approvvigionamenti) nella sezione Emilia-Romagna e Marche.

– Dal 1° giugno 2022 ha assunto l’incarico di rappresentante generale di Confindustria Emilia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Chi è Milos Guzel, star di TikTok da milioni di follower

Chi era Abraham Yehoshua: la carriera dello scrittore israeliano e la sua vita privata