Scopriamo qualcosa di più su Marcello Messina, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne che ha attirato l’attenzione di una nota dama.

Si chiama Marcello Messina e si è fatto conoscere sul piccolo schermo durante la stagione televisiva 2021-2022 del famoso dating show Uomini e donne. Qui il cavaliere del trono Over ha subito destato l’interesse del pubblico a casa e del parterre femminile, riuscendo anche a strappare un bacio ad una famosa data. Scopriamo di chi si tratta ed anche alcune curiosità su di lui e sulla sua vita privata: chi è Marcello Messina, da dove viene, quanti anni ha e che lavoro svolge.

Chi è Marcello Messina ( e dove vive)

Sulla biografia di Marcello Messina al momento non abbiamo molte informazioni ma sappiamo che il cavaliere di Uomini e Donne è originario di Torino ed è nato nel 1974. Dal punto di vista professionale e privato sappiamo che continua a vivere e lavorare nel capoluogo piemontese e dove svolge l’attività di agente immobiliare.

Marcello Messina a Uomini e Donne

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale di Marcello Messina sappiamo che nel 2021 si è dichiarato single alle telecamere di Canale 5 ma non è noto se alle sue spalle vanti un matrimonio oppure abbia dei figli. A Uomini e Donne il cavaliere torinese ha avviato una conoscenza con la bella Ida Platano nonché l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. I due, fin dalla prima esterna, hanno raccontato di un’inaspettata affinità e la stessa dama ha così commentato la loro frequentazione: “Io sento delle cose bellissime dentro”.

Marcello Messina, 3 curiosità

-Marcello sembrerebbe non essere particolarmente avvezzo ai social network e facciamo fatica a trovare anche un suo account su Instagram.

-Il cavaliere del trono Over ama gli animali e possiede un cane di taglia media.

-In principio anche Gemma Galgani aveva mostrato interesse per Marcello Messina.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Tutto quello che non sai su Francesco Mandelli, dai Soliti Idioti al primo romanzo

Raffaele D’Ambrosio: tutto sul comico di Colorado e Honolulu