Conosciamo da vicino chi è Marcella Mosca, la moglie dell’attore scomparso a soli 44 anni: Libero De Rienzo.

La notte fra il 15 e il 16 luglio del 2001 l‘attore, regista e sceneggiatore italiano Libero De Rienzo è scomparso a causa di un malore improvviso nella sua casa romana e a soli 44 anni. L’artista dalle origini napoletane era convolato a nozze con Marcella Mosca la donna che lo aveva anche reso padre di due figli piccoli. La coppia da sempre, si è mantenuta lontano dai riflettori ma scopriamo qualcosa di più su di lei: chi è Marcella Mosca e cosa fa nella vita privata.

Chi è Marcella Mosca

Sulla biografia di Marcella Mosca al momento non abbiamo nessuna informazione. Non si conosce la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma sappiamo solamente che originaria di Procida. Anche lei, come il marito Libero De Rienzo, è impegnata nel mondo dello spettacolo. Marcella Mosca nello specifico lavora dietro le quinte ed è una costumista.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Libero De Rienzo
Libero De Rienzo

Marcella Mosca, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Marcella Mosca sappiamo che è convolata a nozze con l’attore Libero De Rienzo e che i due sono diventati genitori di due figli. Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. Proprio grazie a Marcella Mosca pare che Libero avesse scoperto l’amore per l’Isola di Procida e proprio qui aveva deciso di dar vita al festival Arthetica.

Chi era Libero De Rienzo il marito di Marcella Mosca

Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 ed è scomparso nella sua casa a Roma il 16 luglio del 2021. E’ stato un attore, regista e sceneggiatore italiano noto al grande pubblico soprattutto per le sue interpretazioni nel film Fortapàsc diretto da Marco Risi e dove ha vestito i panni di Giancarlo Siani, il giornalista de Il Mattino ucciso nel 1985 dalla camorra. Libero De Rienzo è stato anche uno dei protagonisti della commedia di successo, Smetto quando voglio diretta da Sydney Sibilia.


Chi era l’attore Libero De Rienzo, attore appassionato con Napoli nel cuore

Chi è Laura Chimenti? Tutto sulla giornalista del Tg1