Conosciamo da vicino chi è Kivanc Tatlitug: l’attore turco di “Brave and Beautiful” che si candida anche lui a divo delle soap.

Il suo nome è Kivanc Tatlitug, è un attore ed anche lui e proprio come Can Yaman arriva dalla Turchia. Protagonista di della soap opera estiva, Brave and Beautiful trasmessa nel pomeriggio di Canale 5, il bello e affascinante interprete, promette di fare incetta di cuori anche in Italia, come? Candidandosi anche lui fra i divi delle soap del momento. Oggi, proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: biografia, carriera, vita privata e curiosità. Ecco chi è veramente Kivanc Tatlitug.

Kivanc Tatlitug, biografia

Kivanc Tatlitug è nato il 27 ottobre del 1983 ad Adana, in Turchia. L’attore è del segno zodiacale dello Scorpione e proviene da una famiglia numerosa. Kivanc è infatti il quarto figlio di cinque fratelli e la sua famiglia si occupa della gestione di un’attività di pasticceria.

Per quanto riguarda il suo percorso di studi pare che l’attore di Brave and Beautiful abbia anche conseguito anche una laurea in Design e comunicazione all’Università di Istanbul ma nel suo passato, vanta anche una carriera da vero sportivo. Kivanc Tatlitug prima di diventare un attore famoso è stato un giocatore professionista di basket ma sembra che per via di un infortunio abbia dovuto smettere di giocare.

Kivanc Tatlitug, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Kivanc Tatlitug vanta già una folta schiera di ammiratrici in Turchia ed anche in Italia ma nel suo cuore c’è spazio solo per la stilista Basak Dizer e con la quale è convolato a nozze nel 2016

L’attore ha inoltre anche un profilo, molto attivo su Instagram dove spesso condivide molti momenti sia di vita sul set che lontano dai riflettori.

Kivanc Tatlitug, 5 curiosità

-L’attore nel 2001 ha conquistato anche la fascia di Best model of the world.

-In Turchia è uno degli attori più pagati.

-Il suo debutto da interprete è avvenuto nel 2005 e nella serie Gumus.

-Ama gli animali e possiede un cane.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kivanctatlitug/


Matt e Bise: scopri il duo di youtuber entrato nel Guinness dei Primati!

Chi è Sara Di Sturco: tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker italiana