Si chiama Maria ed è una clochard: è la madre biologica di Serena Rutelli

Un alone di mistero aleggia sull’identità della madre biologica di Serena Rutelli. Chi è? Vediamo cosa siamo riusciti a scoprire!

Il Grande Fratello, si sa, è sempre un incubatore di discussioni pseudo-sociali a sfondo famigliare e nel 2019 tocca alla giovane Serena Rutelli. La concorrente del GF 16, adottata dalla coppia Palombelli&Rutelli quando aveva 7 anni insieme alla sorella Monica, ha avuto un’infanzia non facilissima.
Una storia difficile, quindi, fatta di genitori biologici, case-famiglia e genitori adottivi. L’identità della madre biologica di Serena Rutelli, però, è un mistero. Vi raccontiamo tutto ciò che sappiamo di questa delicata vicenda!

La storia di Serena Rutelli e della madre biologica

Andiamo per ordine: all’età di tre anni, Serena e la sorella Monica vengono abbandonate dalla mamma naturale e lasciate esclusivamente al padre. L’uomo, però, per via di situazioni difficili di cui siamo all’oscuro, lascia una Serena di 7 anni con la sorella più piccola Monica in una casa famiglia.

Le bambine rimangono qui per un periodo breve della loro infanzia e vengono adottate dopo pochi mesi dalla coppia di genitori formata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

La ragazza, come anche la sorella, è molto legata ai genitori adottivi. Non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo al voler incontrare la madre biologica, nè tanto meno di cercarla. Come abbiamo detto, l’identità non si sa, ma chissà se la giovane, invece, lo sa.

La lettera della madre biologica al GF

La madre biologica, che ha visto la figlia in televisione, ha azzardato una mossa molto pericolosa. Nella puntata del 28 aprile 2019 di Domenica Live, infatti, la donna ha fatto recapitare a Barbara D’Urso una lettera destinata a Serena. La conduttrice di Canale 5, ovviamente, non si è fatta sfuggire l’occasione per attirare ancora una volta l’attenzione su un tema così delicato (vi ricordate cos’era successo con la madre biologica di Paola Caruso?).

La lettera della madre è stata letta durante la puntata del GF del giorno dopo. Si è scoperto che la donna si chiama Maria e che è una clochard. “Mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze nella mia vita a farmi fare delle scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io”.

“Sono una clochard, non ho voluto questo per voi, però vi ho sempre nel mio cuore, non vi chiedo nulla, non voglio nulla, non chiedo nulla, l’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre che voi lo desideriate”.

Serena Rutelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

Serena, però, in diretta dopo aver pianto di rabbia ha scelto di non incontrarla. “Ho già dei genitori”, ha detto la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Sempre durante il programma, Barbara ha inoltre dichiarato che “Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono a conoscenza di questa lettera. Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena e che sarà lei a decidere cosa fare” . I genitori sono dunque rimasti neutri riguardo a questa notizia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-04-2019

X