Paola Caruso incontra la sua presunta madre biologica!

A Live – Non è la D’Urso è avvenuto l’incontro di Paola Caruso e la sua presunta madre biologica: le due donne si sottoporranno al test del DNA.

Grande emozione nel salotto televisivo di Barbara D’Urso dove Paola Caruso ha potuto incontrare per la prima volta Imma, la donna che sostiene di essere la sua mamma biologica.

“Anche senza test sento nel cuore che lei è mia figlia”, ha dichiarato la donna, che ha comunque affermato che insieme all’ex Bonas si sottoporrà al test del DNA per sapere se veramente è sua figlia. Il video del loro incontro intanto ha fatto il pieno di like su Instagram, e sono in tanti ad aver augurato alla showgirl di poter finalmente riabbracciare la sua vera madre:

Paola Caruso: la madre incontrata a Live – Non è la D’Urso

Imma, la donna che ha incontrato Paola Caruso a Live – Non è la D’Urso sostenendo di credere di essere sua madre, ha raccontato che Paola Caruso sarebbe la figlia di un ex calciatore, ma non ha voluto svelarne il nome:

“Paola doveva sapere che non è stata colpa mia, non l’ho abbandonata. Il padre è stato un calciatore molto famoso del Catanzaro”, ha detto la donna. Imma ha spiegato di essere rimasta incinta molto giovane e che dopo il parto sua madre le avrebbe raccontato che la figlia fosse morta. Oltre alla presunta madre biologica Paola Caruso ha potuto conoscere anche Vanessa, sua presunta sorella minore.

La commozione in studio

L’incontro tra le due donne, che ha commosso persino Barbara D’Urso, ha visibilmente emozionato la showgirl, da poco diventata mamma di un bambino:
“Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella”, ha detto tra le lacrime Paola Caruso. Il test del Dna confermerà davvero la maternità di Imma? Staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X