Chi è la signora Imma, madre biologica di Paola Caruso

Intorno al passato (e al presente) di Paola Caruso si stagliava da sempre un quesito: chi è la madre biologica dell’ex Bonas di Avanti un Altro?

Paola Caruso, ex volto noto della trasmissione di Paolo Bonolis, ha catturato grande attenzione mediatica per via della sua storia turbolenta con l’ex fidanzato, Francesco Caserta, ma anche perché alla ricerca della madre biologica. Il pubblico si è interrogato spesso su chi sia la donna che ha messo al mondo la showgirl, ma cosa si sa esattamente sulla madre biologica di Paola Caruso? Si chiama Imma e proprio in televisione è stata svelata la maternità della donna.

Chi è la madre biologica di Paola Caruso?

Per tracciare un perimetro più definito sulla questione, occorre fare un passo indietro, sino al marzo 2019, quando una donna si è messa in contatto con Barbara D’Urso. Si sarebbe presentata come madre naturale di Paola Caruso.

La sua sicurezza deriverebbe dal fatto di aver riconosciuto in lei la sua bambina, nata in un ospedale di Catanzaro e data per morta. La misteriosa donna si è fatta viva ai microfoni di Domenica Live, svelando che l’ex Bonas di Avanti un altro! avrebbe anche due fratelli (nati dopo di lei).

Paola Caruso
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

La rivelazione della madre biologica

Per Paola Caruso, che ha dato alla luce il figlio Michele il 2 marzo 2019, non è stato facile sentire la clamorosa rivelazione della donna che si è detta sua madre. Nell’intervista rilasciata da quest’ultima a Domenica Live, ha detto che la showgirl potrebbe essere nata da una relazione che ha avuto con un calciatore del Catanzaro (ignaro della gravidanza).

Il parto è avvenuto nel 1985 (anno di nascita di Paola Caruso), ma le sarebbe stato comunicato che la neonata era morta. In quel momento sarebbe entrato nella stanza d’ospedale uno sconosciuto, di cognome Caruso, che le si sarebbe avvicinato per farle una carezza.

La madre le avrebbe detto di dimenticare la figlia appena partorita, e questa (secondo la sua versione proprio Paola) sarebbe stata data in adozione a sua insaputa. Avrebbe appreso, tempo dopo, la verità, su confessione dell’anziana mamma.

Paola Caruso e Imma, il test del DNA

Ad aprile 2019 Paola Caruso e Imma si sono sottoposte al test del DNA. L’esito, contenuto in una busta, è stato svelato durante la puntata di LIVE Non è la D’Urso del 17 aprile. Ebbene, Imma è davvero la madre biologica di Paola Caruso.

“Cuore di mamma non sbaglia”, ha detto la donna alla figlia ritrovata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X