Scopriamo cosa c’è da sapere su Luisinha Oliveira, fidanzata con il pilota automobilistico di Formula 1 Lando Norris.

Conosciamo la splendida modella portoghese Luisinha Oliveira, appassionata dalla carriera da modella fin dall’infanzia, comincia a seguire il suo sogno subito dopo gli studi scolastici. Vediamo cosa c’è da sapere in merito alla sua carriera da modella, alla sua vita privata e anche in merito alla sua situazione sentimentale.

Luisinha Oliveira: biografia e carriera

Luisinha nasce in Portogallo nella giornata del 30 novembre del 1999, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha frequentato un liceo privato locale e fin da subito segue la sua passione per la carriera da modella. Si avvicina a tale mondo infatti già all’età di diciotto anni, lavorando all’interno di un agenzia di modelle. In seguito comincia a collaborare in qualità di modella con l’agenzia Central Models, affermandosi nel suo Paese e instaurando diverse collaborazioni.

La vita privata di Luisinha

Figlia di Adriano Oliveira e Raquel Barosa Oliveira, di cui però non sembrano esserci informazioni oltre al nome. La modella portoghese è fidanzata con il pilota automobilistico di Formula 1 Lando Norris, che ha ufficializzato la loro storia d’amore nell’anno 2022.

Chi è Lando Norris, il fidanzato di Luisinha Oliveira

Lando Norris è un pilota di Formula 1, britannico con cittadinanza belga, nato il 13 novembre del 1999, a Bristol, sotto il segno del. Dopo essersi fatto notare conquistando l’Eurocup Formula Renault 2.0 nell’anno 2016 approda nella Formula 1 con la McLaren. Molto seguito sulla sua pagina Instagram, non manca di pubblicare anche post assieme alla sua fidanzata Luisinha.

3 curiosità sulla modella Oliveira

  • Il suo nome completo è Luisinha Barosa Oliveira.
  • La sua pagina Instagram è molto seguita.
  • Sul social di Instragram è presente la pagina Luisinha Oliveira Fan.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2022 20:47


Chi è il cantante rap French Montana

Tutto sulla cantante Ella Eyre, protagonista del concerto per il Giubileo della Regina