Alla scoperta di Ella Eyre, cantante inglese che nel 2022 ha partecipato al Giubileo di Platino per la Regina Elisabetta.

Ella Eyre intraprende una meravigliosa attività professionale all’interno del mondo della musica, diventando presto conosciuta ed amata dal grande pubblico, anche grazie alle sue diverse collaborazioni con produttori quali Rudimental Sigala e ai suoi brani di successo come Dreams e If I Go. Scopriamo cosa c’è da sapere in merito alla sua vita professionale, alla sua vita privata e sentimentale, più qualche curiosità.

Ella Eyre: la biografia e la carriera nel mondo della musica

L’artista Ella McMahon, conosciuta con il nome d’arte di Ella Eyre, nasce nella città di Londra nella giornata del primo aprile del 1994, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Mentre frequenta il liceo prende lezioni presso la Brit School for Permorming Arts and Techonology. Lì ottiene i primi contatti all’interno della scena discografica, firmando contratti con Warner e Universal.

Nel 2013 collabora nel singolo dei Rudimental Waiting All Night e in seguito con Wiz Khalifa nel brano intitolato Think About It. Nello stesso anno pubblica il suo Ep dal titolo Deeper. Durante la sua carriera discografica pubblica diversi singoli da solista, che raggiungono tutti la top 20 britannica. E apre i concerti della popstar britannica Olly Murs, di Little Mix e dei The Script. Nel 2022 partecipa al concerto per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Cosa si sa sulla vita privata della cantante Ella Eyre

Figlia di padre giamaicano e madre maltese, anche se attiva su suoi canali social non si conoscono i dettagli della sua vita privata ed in merito alla sua situazione sentimentale. Unica notizia nota al pubblico riguardo la sua vita amorosa è la relazione, durata per due anni e conclusasi nel 2017, assieme a Lewi Morgan, componente del gruppo pop rock britannico Rixton. Non si conosce l’ammontare del suo patrimonio economico.

4 curiosità sulla cantante inglese

  • Prima di intraprendere la carriera musicale era una nuotatrice professionista.
  • Nel 2012 collabora con i Bastille per due canzoni inserite nel mixtape Other People’s Heartache, Pt. 2.
  • La cantante è presente e molto seguita sul suo profilo di Instagram.
  • Nel 2014 viene selezionata tra i finalisti del sondaggio Sound of 2014 della BBC e riceve anche la nomination ai BRIT Awards 2014 nella categoria Critics’ Choice

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-06-2022


Chi è Luisinha Oliveira, fidanzata di Lando Norris

Chi sono i figli di Fabrizio Moro, Libero e Anita Mobrici