Fabrizio Moro ha due figli ed entrambi sono nati dall’unione tra il cantautore e l’ex compagna. Scopriamo tutto quello che si sa su Libero e Anita Mobrici…

Libero e Anita Mobrici sono i figli di Fabrizio Moro, all’anagrafe Fabrizio Mobrici, e l’artista li ha avuto con l’ex compagna Giada Domenicone. Partiamo alla scoperta della loro storia, tra biografia e vita privata, passando per il rapporto con il padre, cantautore famoso nel panorama musicale nazionale!

Chi sono i figli di Fabrizio Moro?

Dal rapporto con la sua ex compagna, Giada Domenicone, Fabrizio Moro ha avuto i due figli Libero Mobrici e Anita Mobrici. Il primogenito del cantautore è nato nel 2009, la seconda figlia nel 2013 ed è legatissimo a entrambi.

FABRIZIO MORO
FABRIZIO MORO

La vita privata dei figli di Fabrizio Moro

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Fabrizio Moro, si conoscono poche cose e principalmente riguardano la storia familiare e il legame tra i loro genitori. La madre di Libero e Anita Mobrici, Giada Domenicone, è nata nel 1983 ed è un architetto di interni.

La relazione tra il cantautore e l’ex compagna sarebbe finita nel 2019 ma avrebbero mantenuto un buon rapporto nonostante la separazione. Il loro amore sarebbe durato circa 8 anni e entrambi hanno sempre mantenuto il massimo riserbo.

Fabrizio Moro ha parlato brevemente della sua famiglia in alcune interviste tra cui una rilasciata a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato la sua esperienza di genitore dopo un percorso personale non sempre facile.

Quando è nato il mio primo figlio, Libero, ho smesso di avere gli attacchi di panico“. L’artista ha definito la figlia Anita “la donna della mia vita“, e a lei ha dedicato una delle sue famose canzoni che si intitola Portami via. “Lei mi ha salvato dalle mie paure, ma adesso ho paura per lei“, ha poi aggiunto ripercorrendo le sue ansie di padre. Dopo la fine dell’amore con la madre dei suoi due figli, Fabrizio Moro sarebbe rimasto single.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-06-2022


Tutto sulla cantante Ella Eyre, protagonista del concerto per il Giubileo della Regina

Rapper e produttore: tutto su Craig David