Chi è Luigi Calagna: youtuber del duo Me contro te

Luigi Calagna: scopri le curiosità sullo youtuber di Me contro te

Luigi Calagna, in coppia con Sofia Scala, è un giovane youtuber palermitano. Conosciuto semplicemente come Luì fa parte del duo Me contro te.

Sorridente, affabile e dalla grande personalità: ecco chi è Luigi Calagna, conosciuto dai Millenials semplicemente come Luì. In coppia con Sofia Scalia fa parte del duo Me contro te, che in pochissimi anni ha saputo conquistare il favore del pubblico. Soprattutto dei teen. Nel 2018, inoltre, per Luigi si sono spalancate anche le porte del cinema e ha preso parte a due pellicole cinematografiche. Nel 2020 è uscito anche Me contro te Il Film – La Vendetta del Signor S, in cui ha recitato al fianco di Sofia, con cui fa coppia anche nella vita.

Chi è Luigi Calagna

Classe 1992, Luigi Calagna è nato a Palermo il 6 dicembre sotto il segno del Sagittario. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che fin da piccolo ha mostrato le sue velleità artistiche che l’hanno portato, nel 2016, a decidere di aprire il suo primo canale youtube.

Luigi Calagna
https://www.instagram.com/luigi.calagna/

Il successo, per lui e Sofia Scala, non è tardato ad arrivare, anzi. I loro account social, da Facebook a Instagram passando per Youtube sono seguitissimi da milioni di persone. Cosa trattano i loro video? Sono molto eterogenei e soprattutto smart e alla portata di grandi e piccini.

Luì e Sofi hanno trovato la giusta formula postando video di challenge, ma anche alcuni in cui cantano, ballano e si divertono.

Quando guadagna Luigi Calagna? Secondo alcuni dati rilascati dal sito Socialblade sembra che il duo Luì e Sofi è tra gli youtuber più pagati in Italia. I due guadagnerebbero intorno ai 90 mila euro.

La storia d’amore tra Luigi Calagna e Sofia Scalia

Luigi e Sofia sono fidanzati? La risposta è sì, ma in fan della coppia lo sanno già. Ma chi ha fatto la prima mossa? Anche in questo caso la risposta può sembrare scontata, ma è stato proprio Luigi a fare il primo passo.

I due, inoltre, abitano nello stesso paesino e Sofia non ha ceduto subito alle lusinghe di Luigi, anzi. Quanto tempo c’è voluto? Ben sei mesi fino a quando Sofia non ha detto sì a Luigi.

Chi è Sofia Scalia, compagna di Luigi Calagna

Classe 1997, Sofia Scala è una ragazza dolcissima dai lunghi capelli mori. Sofi, come la chiamano tutti e in particolare i suoi followers, è amatissima sui social in cui cerca di condividere non solo la sua vita lavorativa ma anche quella privata. In coppia con Luigi ha fondato il duo dei Me contro te.

Luigi Calagna
https://www.instagram.com/luigi.calagna/

Luigi Calagna: dove abita

Nato in Sicilia da quando il successo e la popolarità hanno bussato alla porta di Luì passa sempre meno tempo nella città che gli ha dato i natali. Per motivi di lavoro, infatti, Luì è costretto spesso a viaggiare facendo la spola tra Milano e Roma.

3 curiosità su Luigi Calagna

-Qual è stato il video che li ha resi famosi? Maze Runner Challenge. Luì e Sofi avevano il compito di disegnare e superare un labirinto nel minor tempo possibile. In un altro video hanno anche creato lo slime fatto in casa.

-Luigi è un grande appassionato di motori in particolar modo delle due ruote.

-Ama viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/luigi.calagna/

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X