Chi è Sofia Scalia: biografia della youtuber del duo Me contro te

Sofia Scalia: scopri tutte le curiosità su “Sofì” di Me contro te

Sofia Scalia, conosciuta semplicemente come Sofì, è una youtuber italiana amatissima. In coppia con il fidanzato Luì fa parte del duo Me contro te.

Una vera e propria principessa 2.0: ecco chi è Sofia Scalia, conosciuta da tutti semplicemente come Sofi del duo Me contro Te. Sofia, in coppia con Luigi, sono tra le coppie di youtuber più amate dalla generazione teen e non solo. Insieme hanno aperto un canale youtube da milioni e milioni di iscritti e visualizzazioni.

Chi è Sofia Scalia

Classe 1997, Sofia Scalia è nata a Palermo il 14 maggio sotto il segno del Toro. Della vita privata di Sofia non abbiamo moltissime informazioni, tutto ciò che sappiamo riguarda, essenzialmente, la sua vita professionale. In coppia con Luigi, conosciuto da tutti semplicemente come Luì, Sofi ha dato vita a un vero e proprio caso mediatico.

Sofia Scalia
Fonte foto: https://www.instagram.com/sofi.scalia/

I Me contro te, infatti, sono amatissimi. I due hanno messo su un vero e proprio merchandising: dai giocattoli all’album di figurine passando per una linea d’abbigliamento fino a un libro, scritto a quattro mani e uscito nel maggio 2018. Sofì, inoltre, conduce anche un programma su Disney Channel e ha intrapreso la carriera d’attrice.

Secondo i dati forniti da Socialblade i Me contro te riuscirebbero a guadagnare fino a 90 mila euro a mese.

La storia d’amore tra Sofia Scala e Luigi Calagna

Sofì e Luì sono fidanzati anche nella vita reale? La risposta è sì. I due, infatti, non fanno coppia solo davanti la macchina da presa ma anche nella vita di tutti i giorni. I dettagli sulla loro relazione non li sappiamo, dal momento che non si sono mai esposti molto.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Sofì pubblica diverse foto proprio accanto a Luì. I due sono stati shippati, dai fan, fin dal loro primissimo video.

Sofia Scalia
https://www.instagram.com/sofi.scalia/

Chi è Luigi Calagna, il fidanzato di Sofia Scalia

Classe 1992, anche se all’anagrafe il suo nome è Luigi da tutti è conosciuto semplicemente come Luì. Nella vita è uno youtuber e conduttore televisivo. In coppia con Sofì, Luì è seguitissimo. In coppia proprio con la sua partner, inoltre, ha preso parte alla pellicola cinematografica Me contro te – La vendetta del Signor S.

Sofia Scalia: dove abita

Non sappiamo se Sofì abiti ancora a Partinico, il paesino in cui lei e Luì si sono anche conosciuti o se per motivi di lavoro hanno deciso di trasferirsi a Milano. Quello che è certo è che proprio grazie al lavoro che ha deciso di intraprendere è costretta a viaggiare spesso e passa diversi periodi di tempo lontano dalla sua Sicilia.

3 curiosità su Sofia Scalia

-Ama la moda e il make up. Cerca di vestirsi in modo sportivo tutti i giorni, anche se le piace indossare anche abiti eleganti.

-Le piace tantissimo viaggiare e grazie al suo lavoro è riuscita a visitare diversi posti e mete da sogno.

-Le piacciono tantissimo gli animali e possiede un cane di nome Kyra.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sofi.scalia/

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X