Ludwig Maximillian Koons è conosciuto come “il figlio di Ilona Staller”, ma chi è davvero il giovane dagli occhi azzurri e senza peli sulla lingua?

Si dice che la vita sia più semplice quando si è figli di personaggi famosi. Forse in questo caso non è proprio così: Ludwig Maximillian Koons è il figlio di Ilona Staller – e tutti lo ricordano come tale. Un fardello importante per un giovane, che non si vergogna affatto della madre.

Suo padre è Jeff Koons, artista, scultore statunitense e icona dello stile neo-pop, noto particolarmente per le sue opere di gusto kitsch (nonchè uno fra gli artisti più ricchi del mondo). Jeffrey sposò la star a luci rosse Ilona Staller nel 1991 e l’anno successivo, dalla loro unione, nasce Ludwig. Sfortunatamente la coppia si separa nel giro di pochi mesi, non senza una dura battaglia legale per l’affidamento. Conosciamolo meglio!

Chi è Ludwig Koons?

Nato il 29 ottobre 1992 (Scorpione), Ludwig è alto, bruno e ha gli stessi occhi azzurri della Staller. Parla correttamente italiano, ungherese (la lingua di mamma) e inglese (la lingua di papà).

“Non è facile avere genitori famosi. (…) Quando a scuola mi prendevano in giro mi sono sempre difeso”, ha raccontato in un’intervista a Le Iene.

Ludwig ha studiato all’Accademia di Belle Arti e gli piacerebbe lavorare nel cinema. Ha iniziato a fare qualche piccola comparsata, ma sembra che ci siano molti ostacoli sul suo cammino: “Mia madre ha detto una cosa vera, che non mi prendono a fare i reality. Di provini ne ho fatti molti. Non mi prendono perché mia madre è Cicciolina, è una donna scomoda“, raccontò ai microfoni del programma radiofonico la Zanzara.

Il giovane Koons non vede lo stigma del mondo del mondo a luci rosse, anzi, gli piacerebbe seguire le orme della madre. E, a suo dire, ha tutte le qualità per farlo: “Con Rocco me la gioco“, ha dichiarato a La Zanzara.

Ludwig Koons: fidanzata e vita privata

Qualche anno fa Ludwig Koons e Soraya Rosselli, attrice e modella, venivano spesso avvistati insieme, come testimoniano anche le diverse foto postate da Ilona sui sui social ai tempi.

Dopo 10 anni d’amore, però il giovane è tornato single.

4 curiosità su Ludwig Koons

-In un’intervista del 2016 a Le Iene ha dichiarato che se vivesse in America voterebbe Trump.

-Aveva un profilo Instagram, ma è misteriosamente scomparso…

-Quando era piccolo sua madre lo rapì e lo riportò in Italia (Jeff Koons e Cicciolina sono stati in causa per molti anni per l’affidamento): “Il padre lo ha portato in America, io sono andata e ho capito che non avevo alcuna possibilità: ero ungherese e p***diva e Koons in America è molto amato e aveva uno degli studi legali più importanti, così ho rapito mio figlio. Ho tinto i capelli castani e messo lenti a contatto colorate“, spiegò a Domenica Live.

-Nell’ottobre 2019 è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso in un appartamento di Roma, insieme a tre ragazzi del Gambia, con hashish ed eroina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Lorenzo Zurzolo: scopri le curiosità su “Niccolò” della serie tv Baby

Tutto su Jocelyn Wildenstein: sapevi perché è diventata la donna-gatto?