Chi è Martino Iacchetti? Sicuramente sappiamo che è figlio del celebre Enzo Iacchetti, ma anche molto di più…Scopriamolo insieme, tra biografia e vita privata!

Martino Iacchetti è figlio d’arte, visto che suo padre, Enzo Iacchetti, è un personaggio celebre della tv italiana. Non è soltanto il classico ‘figlio di papà’. Martino è un uomo che si è fatto da sé, soprattutto nella sua solida armatura artistica. Sappiamo che è un attore ma anche un cantautore, quindi un vero e proprio talento che riempie d’orgoglio la famiglia, ma non solo! Vi sveliamo la sua biografia e le curiosità…

Chi è Martino Iacchetti?

Martino Iacchetti è nato nel 1987, dal matrimonio tra Enzo e Roberta Iacchetti. Ha studiato teatro, e ha anche recitato al fianco del padre nello spettacolo Il Vizietto?. Per quell’occasione, avrebbe sostenuto il provino sotto falso nome per evitare che qualcuno lo collegasse al celebre genitore e lo avvantaggiasse…

Martino Iacchetti è anche un cantautore, scrive e canta le sue canzoni, e ha partecipato ad Area Sanremo nel 2014…con tanto di querelle di proporzioni cosmiche intorno alla sua esclusione…Poco più avanti vedremo perché…

Martino Iacchetti
Fonte Foto: https://www.facebook.com/martino.iac

La vita privata di Martino Iacchetti

Tra i capitoli della vita privata di Martino Iacchetti, uno importante e molto delicato è stato scritto da un brutto male che lo aveva colpito durante l’adolescenza. Il padre, ai microfoni di Verissimo, aveva parlato della sua malattia e della durissima battaglia (poi fortunatamente vinta) per sconfiggerla.

Sappiamo che dopo la tempesta arriva la quiete, così come nel cuore del bel cantautore è tornato il sereno al fianco di una bellissima fidanzata. Il suo nome? Elena Martelli, come si legge sul suo profilo Facebook alla voce ‘relazioni’…

Martino Iacchetti: 6 curiosità

– Dopo la sua partecipazione al contest per l’accesso alla sezione Giovani di Sanremo, il padre commentò duramente la direzione artistica allora affidata a Gianni Morandi. Ne scaturì una querela, come si legge su Libero, che vide il cantante vincere contro il comico (poi condannato a risarcirlo con 40mila euro)…

– Uno dei tratti distintivi di Martino Iacchetti è il suo taglio di capelli sbarazzino, che accompagna solitamente con pizzetto…

– Originario di Varese, ha deciso di trasferirsi a Milano per trovare la sua dimensione professionale…

– Ha frequentato il liceo scientifico e si è poi iscritto all’Università nel capoluogo lombardo.

– Un motto che lo rappresenta descrive il suo carattere indipendente e sicuro: “Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere!”…

– Ha un rapporto profondo con il padre, che ha fatto da ‘mammo’ mentre sua madre Roberta era impegnata con il lavoro.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/martino.iac

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-11-2018


Chi è Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia

Seconda cicogna in arrivo per Federica Nargi!