Chi è Martino Iacchetti? Sicuramente sappiamo che è figlio del celebre Enzo Iacchetti, ma anche molto di più…Scopriamolo insieme, tra biografia e vita privata!

Martino Iacchetti è figlio d’arte, visto che suo padre, Enzo Iacchetti, è un personaggio celebre della tv italiana. Non è soltanto il classico ‘figlio di papà’. Martino è un uomo che si è fatto da sé, soprattutto nella sua solida armatura artistica. Sappiamo che è un attore ma anche un cantautore, quindi un vero e proprio talento che riempie d’orgoglio la famiglia, ma non solo! Vi sveliamo la sua biografia e le curiosità…

Chi è Martino Iacchetti?

Martino Iacchetti è nato nel 1987, dal matrimonio tra Enzo e Roberta Iacchetti. Ha studiato teatro, e ha anche recitato al fianco del padre nello spettacolo Il Vizietto?. Per quell’occasione, avrebbe sostenuto il provino sotto falso nome per evitare che qualcuno lo collegasse al celebre genitore e lo avvantaggiasse…

Martino Iacchetti è anche un cantautore, scrive e canta le sue canzoni, e ha partecipato ad Area Sanremo nel 2014…con tanto di querelle di proporzioni cosmiche intorno alla sua esclusione…Poco più avanti vedremo perché…

Martino Iacchetti
Fonte Foto: https://www.facebook.com/martino.iac

La vita privata di Martino Iacchetti

Tra i capitoli della vita privata di Martino Iacchetti, uno importante e molto delicato è stato scritto da un brutto male che lo aveva colpito durante l’adolescenza. Il padre, ai microfoni di Verissimo, aveva parlato della sua malattia e della durissima battaglia (poi fortunatamente vinta) per sconfiggerla.

Sappiamo che dopo la tempesta arriva la quiete, così come nel cuore del bel cantautore è tornato il sereno al fianco di una bellissima fidanzata. Il suo nome? Elena Martelli, come si legge sul suo profilo Facebook alla voce ‘relazioni’…

Martino Iacchetti: 6 curiosità

– Dopo la sua partecipazione al contest per l’accesso alla sezione Giovani di Sanremo, il padre commentò duramente la direzione artistica allora affidata a Gianni Morandi. Ne scaturì una querela, come si legge su Libero, che vide il cantante vincere contro il comico (poi condannato a risarcirlo con 40mila euro)…

– Uno dei tratti distintivi di Martino Iacchetti è il suo taglio di capelli sbarazzino, che accompagna solitamente con pizzetto…

– Originario di Varese, ha deciso di trasferirsi a Milano per trovare la sua dimensione professionale…

– Ha frequentato il liceo scientifico e si è poi iscritto all’Università nel capoluogo lombardo.

– Un motto che lo rappresenta descrive il suo carattere indipendente e sicuro: “Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere!”…

– Ha un rapporto profondo con il padre, che ha fatto da ‘mammo’ mentre sua madre Roberta era impegnata con il lavoro.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/martino.iac

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità Enzo Iacchetti people

ultimo aggiornamento: 07-11-2018


Chi è Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia

Seconda cicogna in arrivo per Federica Nargi!