Ludovica Perissinotto è una splendida modella che ha partecipato anche a Miss Italia. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Ludovica Perissinotto è una splendida top model balzata agli onori delle cronache rosa nel giugno 2022, quando è stata avvistata in compagnia di Barù. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera nel mondo della moda, passando per alcune curiosità.

Chi è Ludovica Perissinotto: biografia e carriera

Classe 1993 (non è dato sapere esattamente quando sia nata) e originaria di Teramo, in Abruzzo, Ludovica Perissinotto è una modella che è stata eletta Miss Abruzzo e che, nel 2011, ha preso parte a Miss Italia, cosa che le ha permesso di guadagnarsi la fascia di Miss Eleganza. A seguire ha sfilato per alcuni importanti brand d’alta moda e il suo debutto è avvenuto ad “Alta Roma”, dove ha indossato alcuni capi dello stilista Nino Lettieri. Ha frequentato la facoltà di Tutela e benessere degli animali all’Università e, in seguito al suo trasferimento a Milano, si è iscritta allo IED.

“Devo tutto questo a Miss Italia, che è stata il trampolino di lancio. E poi l’organizzazione mi ha seguita nel periodo di preparazione. Ora ho vicino Patrizia Mirigliani che mi telefona, mi da consigli su come comportarmi, vestirmi. Non potrei desiderare di più”, aveva dichiarato dopo la sua partecipazione a Miss Italia (stando a quanto riporta Ilcentro.it).

Ludovica Perissinotto: la vita privata

La modella è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia impegnata o meno. Nel giugno 2022 è balzata agli onori delle cronache dopo esser stata avvistata in compagnia dell’enologo ed ex GF VIP Barù. Non è noto se i due siano fidanzati ufficialmente, in quanto nessuno dei due ha confermato le indiscrezioni.

Jessica Haile Selassie, che ai tempi del GF VIP aveva avuto una forte amicizia con Barù, ha scritto sul suo profilo per commentare il gossip:

Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess“.

Da sempre è legata alla sua famiglia e ha dedicato la sua fascia di Miss Abruzzo al papà scomparso. Ludovica Perissinotto abita a Milano e ha vissuto anche a Roma.

Ludovica Perissinotto: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram condivide molti scatti legati al suo lavoro di modella o ai suoi viaggi.

– Le piace leggere e andare al cinema.

– Uno dei suoi tratti immediatamente riconoscibili è un piccolo neo sopra le bocca.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Tutto quello che non sai di Fahriye Evcen, l’attrice di Eternal Love – L’eternità in un attimo

Chi era Gianni Clerici, dal tennis al giornalismo sulle ali di una grande passione