Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Fahriye Evcen: dalla carriera al suo matrimonio con un famoso attore turco.

Fahriye Evecen è un’attrice che si è fatta conoscere dal pubblico internazionale con il suo ruolo in Eternal Love – L’eternità in un attimo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera dell’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Fahriye Evcen: la carriera

Nata a Solingen (in Germania) il 4 giugno 1986 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) da giovanissima ha partecipato a un programma tv turco che le ha permesso di farsi notare da alcuni produttori. Ha studiato all’Università di Düsseldorf Heinrich-Heine e a seguire si è trasferita a Istanbul, in Turchia, dove ha ricevuto le prime offerte di lavoro come attrice. In seguito al suo trasferimento si è iscritta all’Università del Bosforo. Ha recitato nella serie tv turca Yaprak Dökümü e nel 2008 ha debuttato nel film Cennet. Tra i film più famosi in cui ha recitato vi è senza dubbio Eternal Love – L’eternità in un attimo.

Fahriye Evcen: la vita privata

L’attrice è sposata con il collega attore Burak Özçivit. I due sono convolati a nozze a Istanbul il 29 giugno 2017 e insieme hanno avuto un figlio, Karan. La coppia abita a Istanbul, ma non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio di Fahriye Evcen.

L’attrice è stata al centro di un controverso gossip in merito a una sua presunta antipatia per la sorella di suo marito Burak, ma la notizia non ha mai ricevuto conferma da parte delle due dirette interessate.

Chi è il marito di Fahriye Evcen, Burak Özçivit

Nato a Istanbul (in Turchia) il 24 dicembre 1989 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Burak Özçivit è un attore piuttosto conosciuto del panorama cinematografico turco. Nel 2005 ha vinto il concorso Best Model of Turkey e a seguire recitato nelle produzioni turche di Zoraki Koca, Calıkusu e moltissime altre.

Fahriye Evcen: le curiosità

– Per mantenersi in forma ama mangiare sano e praticare sport.

– Su Instagram è solita condividere i suoi segreti di bellezza e i retroscena della sua vita quotidiana.

– Sua madre appartiene all’etnia adighè, mentre suo padre è turco.

– Parla perfettamente inglese, tedesco e turco.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2022 14:09


8 curiosità su Shakira: dalla storia (finita) con Piqué a Waka Waka

Quello che non sai su Ludovica Perissinotto, presunta nuova fidanzata di Barù