Il suo nome è legato alla conduttrice Daria Bignardi (anche se il loro amore è finito): scopriamo chi è il giornalista e conduttore radiofonico Luca Sofri!

Luca Sofri è noto al mondo della comunicazione per via della sua arguta penna, che appare da anni in prestigiose testate giornalistiche. Lui è anche un blogger, ha una brillante carriera tra radio e carta stampata e… ha sposato Daria Bignardi! La loro storia, però, si è arenata dopo anni di amore a gonfie vele.

Giornalista e conduttore radiofonico, ha all’attivo diverse pubblicazioni, tra cui un libro dal titolo Playlist, guida alle 2556 canzoni di cui è impossibile fare a meno… conosciamolo meglio!

Chi è Luca Sofri, biografia

Nato a Massa, in Toscana, il 5 dicembre 196, Luca Sofri è un figlio d’arte: suo padre è il giornalista e saggista Adriano Sofri.

Segno zodiacale Sagittario, ha costruito una brillante carriera nel mondo dei media: Il Foglio, l’Unità, GQ, Panorama, Diario e Wired sono soltanto alcune delle testate in cui compare la sua vivace penna.

Inoltre, Sofri è direttore della realtà editoriale online Il Post.

Luca Sofri
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucasofri/?hl=it

Nel 2002 ha condotto Otto e mezzo su La7, al fianco di Giuliano Ferrara. Conduttore radio con Matteo Bordone, su Rai Radio 2, dello spazio intitolato Condor, nel suo curriculum ha anche collaborazioni con La Gazzetta dello Sport e Vanity Fair.

La vita privata di Luca Sofri: Daria Bignardi e figli

La vita privata del conduttore raccoglie un ampio e importante capitolo trascorso al fianco della ex moglie, Daria Bignardi.

I due hanno avuto una figlia, Emilia Sofri, e si sono separati nel 2017. Lo ha rivelato la stessa giornalista ai microfoni del settimanale Chi, interpellata dopo un servizio scandalistico che ha visto protagonista proprio Sofri.

Il giornale di Alfonso Signorini, infatti, aveva diffuso alcuni scatti esclusivi del giornalista con una misteriosa donna e il gossip non aveva fatto fatica ad accendersi sulla (ex) coppia. Nel passato vissuto al fianco della conduttrice, per Luca Sofri c’è stato anche il difficile percorso della malattia che l’ha colpita, un tumore poi superato brillantemente.

Chi è la fidanzata di Luca Sofri?

In realtà…non lo sappiamo! Dopo quella paparazzata e (quegli scatti rubati) è tornato il massimo silenzio sulla sua vita privata. La donna, una bella mora, in ongi caso non è mai stata identificata.

Non sappiamo, inoltre, se stiamo ancora insieme (o se lo siano mai stati!). Luca Sofri ha un profilo Instagram in cui potete seguire i costanti aggiornamenti sulla sua professione e molto altro: ama mostrare moltissimo dei suoi (tanti) viaggi.

Ogni tanto appare con sua figlia Emilia, ma non c’è nessun indizio che posso rincondurci ad una liaison romantica.

3 curiosità sull’ex marito di Daria Bignardi

• Adora Springsteen, che è andato a sentire in concerto.

• Non sappiamo quanto guadagni o dove vive (è molto difficile carpire questa informazione dai suoi social siccome è spesso in viaggio).

• Su Twitter dice di sé: “Se non rispondo, è che era scema la domanda, detto con affetto“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lucasofri/?hl=it


Che fine ha fatto Simona Tagli? La showgirl è diventata… una parrucchiera!

Tutto sul leader politico Matteo Salvini: dalla fidanzata giovanissima, a…