Chi è Valentina Gottlieb: biografia, Il Collegio e vita privata

Valentina Gottlieb: chi è l’insegnante del reality show Il Collegio 4

Biografia e curiosità sull’insegnante di Aerobica de Il Collegio 4: ecco chi è Valentina Gottlieb!

Sognatrice, determinata e dinamica: Valentina Gottlieb è una ballerina, coreografa e insegnante di hip hop nota sul piccolo schermo per essere l’insegnante di Aerobica nel reality show Il Collegio 4, in onda su Rai 2 con Simona Ventura. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni? Scopriamo di più su di lei!

Chi è Valentina Gottlieb: la biografia

Non essendo un personaggio pubblico, le informazioni su Valentina sono ancora davvero poche. Non sappiamo, infatti, quale sia la sua data di nascita, però dai profili social possiamo capire che è nata e cresciuta a Milano.

Valentina Gottlieb
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinagottlieb/

All’età di 11 anni ha iniziato a studiare ballo viaggiando sin da subito in altri paesi per incrementare i suoi studi e inseguire il suo più grande sogno. Si è formata, quindi, a New York, Parigi, Tel Aviv e Basilea lavorando con artisti di fama internazionale. Grazie al suo incredibile talento, la ballerina dalla folta chioma riccia è riuscita a raggiungere molti dei suoi obiettivi: ha ottenuto il ruolo di direttore creativo di diversi spettacoli importanti, ha ballato nel 2017 presso l’Arena di Verona, ha preso parte di alcuni video clip ed è comparsa sul piccolo schermo in alcune pubblicità. Ad esempio, è stata protagonista di una campagna pubblicitaria di Poste Italiane.

Inoltre, nel 2019 è entrata a far parte del cast del reality show Il Collegio 4 ottenendo il ruolo di insegnante di Aerobica.

Valentina Gottlieb è sposata?

Valentina sui social, specialmente sul suo profilo Instagram, pubblica spesso attimi della sua vita quotidiana. Ed è proprio grazie ai social che abbiamo potuto constatare che l’insegnante de Il Collegio è felicemente sposata con un uomo di nome Matteo con cui ha avuto due figli, un maschio e una femmina.

Dove vive Valentina? A quanto pare non avrebbe mai abbandonato la sua città natale! Anche se, stando al suo profilo Facebook, Valentina per un periodo di tempo si è trasferita a Tel Aviv. Dei suoi guadagni non abbiamo informazioni.

4 curiosità su Valentina Gottlieb

-Valentina ama prendersi cura del suo corpo, motivo per cui pratica molta attività fisica. Durante il giorno cerca sempre di praticare pilates e yoga!

-Una delle sue più grandi passioni è viaggiare!

-Valentina ha anche una linea di gioielli.

-La ballerina è anche un’insegnante di pilates. Inoltre, è specializzata in Pilates in gravidanza e terza età.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinagottlieb/

ultimo aggiornamento: 16-10-2019

X