Luca Daffrè, tutto sul modello tentatore di Temptation Island 2018!

Luca Daffrè è stato scelto come volto ‘insidioso’ del reality delle tentazioni d’amore, ma cosa sappiamo di lui? La sua è la biografia di un modello che in passato è stato un…

Amicizie famose e un ruolo di primaria importanza a Temptation Island 2018: Luca Daffrè è il modello scelto nel cast del reality, che proviene dalla galassia della moda. Infatti svolge la professione di indossatore, e dall’alto dei suoi 186 centimetri di altezza vanta anche un passato da nuotatore. La sua faccia non sarà certo nuova a tutti: spesso, infatti, su Instagram lo abbiamo visto al fianco di Ignazio Moser dato che è uno dei migliori amici dell’ex gieffino!

Chi è Luca Daffrè?

Calsse 1995, Luca Daffrè è un ex nuotatore, originario di Trento poi partito alla volta di Milano. Alle spalle, oltre al suo sport preferito (il nuoto, appunto) ha gli studi in Scienze motorie a Verona. Il suo incedere sensuale e il suo sguardo provocante sono grandi protagonisti in moltissime passerelle della moda che conta, per brand davvero importanti.

Tra le sue esperienze nel mondo del fashion, spiccano le sfilate per Dolce&Gabbana ed è stato anche scelto per un videoclip di Fedez. Sino all’età di 19 anni, il modello ha praticato il nuoto, specialista nello stile farfalla. Ha deciso di lasciare la carriera da nuotatore per dedicarsi a quella di indossatore partendo alla volta dell’Australia. Proprio a Sydney ha capito quale sarebbe stato il suo futuro…

Luca Daffre
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luca.daff/?hl=it

Luca Daffrè: vita privata

Luca Daffrè non ha una fidanzata. Della sua vita privata, invece, è emerso forte e chiaro il rapporto di grande amicizia che lo lega a Ignazio Moser, figlio del grande Francesco Moser e fidanzato della sorella di Belen. Non sono infrequenti, infatti, gli scatti che li vedono insieme durante le serate nella movida milanese e non.

Luca Daffrè a Temptation Island 2018

Luca Daffrè non è un volto noto sul piccolo schermo, e la sua apparizione nella rosa dei tentatori di Temptation Island 2018 ha scatenato una notevole curiosità intorno al suo personaggio. Si può ben dire che il suo fascino non passa in secondo piano, sex symbol che cavalca la fama non proprio in sordina: sui social, infatti, ha acceso immediatamente l’attenzione dei follower che hanno preso d’assalto i suoi profili a caccia di maggiori indizi sul suo conto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luca.daff/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Giovanna Tedde

X