Luca Brocherel è il figlio di Angela Brambati, la storica voce femminile dei Ricchi e Poveri tra le artiste più amate della musica italiana. Scopriamo di più sulla sua storia.
Angela Brambati, artista famosa e storica cantante dei Ricchi e Poveri insieme a Franco Gatti e Angelo Sotgiu (prima un quartetto insieme a Marina Occhiena), ha avuto un figlio e il suo nome è Luca Brocherel. Scopriamo di più sulla sua storia, tra biografia e vita privata…
Luca Brocherel: la biografia
Luca Brocherel è l’unico figlio della cantante Angela Brambati, la storica voce dei Ricchi e Poveri che ha costruito una brillante carriera nel mondo della musica. È nato nel 1976 dalla storia d’amore tra l’artista e l’ex compagno, Marcello Brocheler.
Luca Brocherel: la vita privata
Non si conosce molto della storia di Luca Brocheler, il figlio di Angela Brambati e Marcello Brocheler. I genitori si sono separati negli anni ’80 e, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il padre di Luca Brocheler, aostano, ha svolto la professione di albergatore.
Gran parte della vita privata del figlio di Angela Brambati non si conosce, e Luca Brocheler sembra aver tenuto riservata la sua storia personale nonostante la notorietà della madre. Andando a sbirciare sui social, infatti, non si trova un account riconducibile a lui e sua madre, storica voce dei Ricchi e Poveri, non ha condiviso contenuti relativi al figlio su Instagram.
Attraverso un’intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque dopo la morte di Franco Gatti, altra voce indimenticabile della formazione artistica insieme ad Angelo Sotgiu, Luca Brocherel ha spiegato il legame con il cantante e ha condiviso alcuni ricordi della sua infanzia, come riporta IlSussidiario.net: “Era come uno zio, mi conosce da quando ero piccolo (…). Aveva sempre la barzelletta pronta, non diceva mai una parola fuori posto (…), era una persona meravigliosa“.
Riproduzione riservata © 2023 - DG