Angela Brambati, volto amatissimo dei Ricchi e Poveri, in passato è stata legata sentimentalmente a Marcello Brocherel. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’ex compagno della cantante!
L’ex compagno di Angela Brambati, Marcello Brocherel, le ha dato un figlio di nome Luca. Non tutti conoscono la sua storia e ora facciamo un tuffo nella sua biografia e tra le pagine della sua vita privata, andando a scoprire di più sul suo mondo…
Marcello Brocherel: la biografia
Marcello Brocherel è stato il compagno di Angela Brambati, l’artista famosa in tutta Italia e amatissima voce dei Ricchi e Poveri.
Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, in un articolo in cui si ripercorre una parte della vita privata di Angela Brambati, Marcello Brocherel, professione albergatore, avrebbe conosciuto la cantante tanti anni fa e dalla loro unione è nato il figlio Luca Brocherel.
Marcello Borcherel: la vita privata
Marcello Brocherel e Angela Brambati avrebbero vissuto una grande storia d’amore coronata dalla nascita del figlio, Luca Brocherel, nel 1976. Secondo quanto emerso sulla sua storia, l’ex compagno dell’artista sarebbe originario di Aosta e la fine della loro unione sarebbe stata innescata da un presunto tradimento.
All’epoca del loro rapporto, Angela Brambati era sulla cresta dell’onda con i Ricchi e Poveri allora un quartetto, composto non solo da lei e da Franco Gatti e Angelo Sotgiu, ma anche da Marina Occhiena. Fanpage riporta che la causa dell’addio di quest’ultima alla storica formazione della musica italiana sarebbe dovuta a una presunta relazione clandestina proprio con l’allora compagno di Angela Brambati.
Non si conosce molto altro della storia personale di Marcello Brocherel, sempre lontano dai riflettori nonostante i gossip sulla sua vita privata. Secondo quanto riportato da DiLei, Marcello Brocherel non avrebbe mai confermato le voci di una relazione con Marina Occhiena, sebbene le chiacchiere sulla vicenda si siano rincorse a lungo sulle cronache rosa.
Riproduzione riservata © 2023 - DG