Lorenzo Zambelli e la storia d’amore con Arisa

La cantante lucana è sempe stata molto sincera, in ossequio alla canzone che l’ha resa famosa nel 2006 a Sanremo (Sincerità), riguardo alla sua vita privata e ha spesso raccontato della sua storia d’amore con Lorenzo Zambelli.

Chi è Lorenzo Zambelli

L’imprenditore friulano è stato fotografato da alcuni anni con la bella cantante. E da alcuni anni la loro storia d’amore viene raccontata dalle copertine dei giornali. Momenti di alti e bassi vengono documentati anche dalle foto sui social.

Poco prima dell’ultimo Festival, la coppia era di nuovo insieme e Arisa raccontava di una vacanza molto lunga che aveva intenzione di fare con il suo fidanzato. Sembra infatti che gli impegni dei due non avessero mai permesso di realizzare a pieno questo desiderio. Tra la musica e la carriera televisiva con X Factor, l’uscita dei nuovi pezzi e la carriera impegnativa del fidanzato, i due non erano mai riusciti a trovarne il tempo.

Purtroppo nelle interviste durante l’ultimo Festival è venuta alla luce l’ennesima fine della relazione. Arisa non aveva spiegato nulla nè dato notizia ma aveva solo annunciato di essere single e di essere stanca di relazioni che non fossero per sempre. Provocatoriamente ha affermato la difficoltà di trovare un fidanzato che volesse rimanere a lungo fisso. Nell’intervista è apparsa molto rammaricata, ma sempre più decisa a trovare una storia che fosse più duratura.

La situazione è rimasta per lunghi mesi stabile e la cantante ancora single, si è concentrata sulla carriera musicale, pubblicando brani e video inediti. Non mancano i rumors e le fotografie con Lorenzo che sembrano presagire un ritorno con il fidanzato. C’è chi, convinto che si tratti di un’altra pausa fra i due, pensa che presto li rivedremo sui social più felici che mai.

Saranno i prossimi mesi a svelarci ciò che accadrà e se Arisa troverà ancora l’amore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-08-2016


Milano d’estate: Cosa fare

Come visitare il patrimonio Unesco di Verona