Lorenzo Zambelli e la storia d’amore con Arisa

La cantante lucana è sempe stata molto sincera, in ossequio alla canzone che l’ha resa famosa nel 2006 a Sanremo (Sincerità), riguardo alla sua vita privata e ha spesso raccontato della sua storia d’amore con Lorenzo Zambelli.

Chi è Lorenzo Zambelli

L’imprenditore friulano è stato fotografato da alcuni anni con la bella cantante. E da alcuni anni la loro storia d’amore viene raccontata dalle copertine dei giornali. Momenti di alti e bassi vengono documentati anche dalle foto sui social.

Poco prima dell’ultimo Festival, la coppia era di nuovo insieme e Arisa raccontava di una vacanza molto lunga che aveva intenzione di fare con il suo fidanzato. Sembra infatti che gli impegni dei due non avessero mai permesso di realizzare a pieno questo desiderio. Tra la musica e la carriera televisiva con X Factor, l’uscita dei nuovi pezzi e la carriera impegnativa del fidanzato, i due non erano mai riusciti a trovarne il tempo.

Purtroppo nelle interviste durante l’ultimo Festival è venuta alla luce l’ennesima fine della relazione. Arisa non aveva spiegato nulla nè dato notizia ma aveva solo annunciato di essere single e di essere stanca di relazioni che non fossero per sempre. Provocatoriamente ha affermato la difficoltà di trovare un fidanzato che volesse rimanere a lungo fisso. Nell’intervista è apparsa molto rammaricata, ma sempre più decisa a trovare una storia che fosse più duratura.

La situazione è rimasta per lunghi mesi stabile e la cantante ancora single, si è concentrata sulla carriera musicale, pubblicando brani e video inediti. Non mancano i rumors e le fotografie con Lorenzo che sembrano presagire un ritorno con il fidanzato. C’è chi, convinto che si tratti di un’altra pausa fra i due, pensa che presto li rivedremo sui social più felici che mai.

Saranno i prossimi mesi a svelarci ciò che accadrà e se Arisa troverà ancora l’amore.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2021 10:06


Milano d’estate: Cosa fare

Come visitare il patrimonio Unesco di Verona