Lidia Galeazzo, giornalista di professione, è stata scelta da Franco Di Mare come inviata dell’edizione 2020 di Mi Manda Raitre.

La passione per il giornalismo, Lidia Galeazzo, l’ha sempre avuta sarà anche per quel carattere curioso e amante della conoscenza. La Galeazzo, inoltre, è stata scelta come una delle inviate della stagione 2020 di Mi manda Raitre, programma condotto da Franco di Mare. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Lidia Galeazzo (e dove abita)

Classe 1973, Lidia Galeazzo è originaria di Padova, Veneto, dov’è nato il 18 gennaio sotto il segno del Capricorno. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il giornalismo? In realtà a rivelare cosa volesse fare da piccola è stata proprio la Galeazzo, durante un’intervista, in cui ha ammesso quali fossero i suoi sogni e le aspirazioni se non fosse diventata una giornalista.

Lidia Galeazzo
Fonte foto: https://www.facebook.com/lidia.galeazzo

La passione, quella vera, per il mondo della comunicazione, è arrivata nell’estate del 1991 subito dopo gli esami di maturità. Il tutto è iniziato per caso, quando ha deciso di andare a trovare un amico che lavorava in una televisione triveneta. In quel momento ha capito che il giornalismo fosse il suo mondo e così dopo la Scuola di Giornalismo è riuscita a lavorare prima a Mediaset e successivamente in Rai.

Per inseguire il sogno di diventare una giornalista, inoltre, la Galeazzo ha deciso di lasciare la sua Padova per trasferirsi a Roma. Proprio qui ha iniziato la sua gavetta fino a raggiungere traguardi importanti.

La vita privata di Lidia Galeazzo

Della vita privata e amorosa di Lidia Galeazzo non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo, infatti, se condivide la sua vita sentimentale con qualcuno oppure no, dal momento che la giornalista non ama molto parlare del suo privato.

Informazioni in merito, inoltre, non sono neanche reperibili dai social dal momento che non possiede alcun account Instagram, se non una pagina fan a suo nome. Sappiamo, però, da alcune foto che ha postato su Facebook che è mamma di due bellissime figlie.

Lidia Galeazzo
Fonte foto: https://www.facebook.com/lidia.galeazzo

3 curiosità su Lidia Galeazzo

-I suoi genitori le hanno sempre raccontato che da piccola mangiasse la carta dei giornali.

-Ha ricevuto il Premio Giornalistico Anfov.

-Dei guadagni di Lidia Galeazzo non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lidia.galeazzo

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Lidia Galeazzo Mi manda Rai 3

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


John Magaro: tutto quello che c’è da sapere sull’attore di The Umbrella Academy

Kitty Spencer: chi è la nipote di Lady Diana