Origini italiane e la passione per il mondo del cinema: John Magaro è uno dei protagonisti della serie tv Netflix The Umbrella Academy. In passato è stato scelto anche da Angelina Jolie.

Attore di successo, John Magaro è conosciuto principalmente per aver preso parte non solo a tantissime pellicole di successo, ma anche a serie tv. Ultima, in ordine di tempo, è la sua presenza nel cast di The Umbrella Academy, serie tv targata Netflix in cui veste i panni di Leonard Peabody. Ma non è tutto perché Magaro ha recitato anche nella fortunatissima serie Orange is the new black. ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è John Magaro

Classe 1983, John Magaro è nato ad Akron, in Ohio, il 16 febbraio sotto il segno zodiacale dell’Acquario. La passione per il mondo del cinema, inoltre, Magaro non l’ha ereditata in famiglia dal momento che entrambi i genitori sono insegnanti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/umbrellaacad/

Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue italiano, da parte del papà, mentre la mamma vanta origini ebree. Ad immigrare proprio negli stati uniti, inoltre, sono stati i suoi nonni come gli hanno raccontato sempre i suoi genitori.

Durante il periodo del liceo, inoltre, Magaro ha cominciato a maturare la passione per il mondo della recitazione tanto che ha iniziato a esibirsi nei vari teatri del circondario. Subito dopo il diploma, inoltre, ha scelto di proseguire per questa strada studiando presso la Point Park University di Pittsburgh.

Il primissimo film a cui ha preso parte, inoltre, è stato nel 2007 quando è entrato a far parte del cast de Il buio nell’anima, recitando al fianco di Jodie Foster. Nel 2014, inoltre, è stata proprio Angelina Jolie a sceglierlo come protagonista della sua pellicola dal titolo Unbroken.

La vita privata di John Magaro

John Magaro è fidanzato o sposato? In realtà non lo sappiamo dal momento che l’attore è sempre stato molto discreto per quanto concerne la sua vita privata. In realtà, inoltre, su di lui in rete non ci sono nemmeno tantissime foto dal momento che non possiede i social. Le poche presenti fanno parte di una sua pagina fan Instagram e sono per la maggior parte prese da campagne pubblicitarie, eventi pubblici o personaggi che ha interpretato.

3 curiosità su John Magaro

-I suoi nonni erano originari di Cosenza, Calabria.

-Gli piace viaggiare ed esplorare il mondo.

-Sui suoi guadagni non abbiamo alcun tipo di informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/umbrellaacad/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
John Magaro the umbrella academy

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Chi è Sophie Codegoni, la tronista da record di Uomini e Donne

Lidia Galeazzo: tutto quello che c’è da sapere sulla giornalista tv