Chi è Kitty Spencer, la modella e influencer, nipote di Lady Diana

Kitty Spencer: chi è la nipote di Lady Diana avvistata con un miliardario…sposato!

Il Royal Wedding del 19 maggio 2018 ce l’ha mostrata in tutta la sua dirompente bellezza. Tutti si chiedevano chi fosse, ma ora è tutto chiaro: è Kitty Spencer, la cugina dello sposo!

Il principe Harry ha una cugina tra le più belle donne al mondo: lo abbiamo scoperto con piacere durante il matrimonio del secondogenito di Carlo e Lady Diana, quando i comuni mortali si interrogavano sull’identità di quella visione celestiale. Lei è Kitty Spencer, la nipote della principessa del Galles (figlia di Charles Spencer, fratello della Principessa Diana e della ex modella Victoria Aitken) che ha stregato il mondo con la sua diafana eleganza nel castello di Windsor.

Chi è Kitty Spencer?

Nata a Londra il 28 dicembre 1990, sotto il segno del Sagittario, ha una straordinaria bellezza, che richiama da vicino quella della celeberrima zia, Diana Spencer. Kitty, che porta lo stesso cognome della principessa defunta, è cresciuta tra l’Inghilterra e il Sudafrica, dove vive la mamma.

Fa la modella, e non potrebbe essere altrimenti dati portamento e lineamenti angelici.

L’arrivo di Lady Kitty Spencer alla St. George’s Chapel per le nozze di Harry e Meghan Markle è stato salutato come un’apparizione divina. ‘Angelo biondo’ in Dolce&Gabbana, passo sinuoso e sguardo fiero: degna erede della zia, ha fatto impazzire tutti.

In realtà, dietro quell’immagine patinata, si nasconde l’indole di una web influencer vulcanica e iperattiva, un vero e proprio fenomeno social! Lo si può facilmente intuire attraverso la sua pagina Instagram, in cui è facile perdere la testa tra i suoi scatti.

Nel 2017 è stata inserita nella prestigiosa lista delle ‘Rose d’Inghilterra’, le favolose ‘English Roses‘ che i sudditi del Regno Unito conoscono come le più belle e interessanti donne in fiore di tutta la nazione.

Famiglia e vita privata di Kitty Spencer

Figlia del conte Charles Spencer e della modella Victoria Aitken, i suoi genitori si sono separati il 3 dicembre 1997 e successivamente la mamma è rimasta a vivere a Cape Town, dove si erano trasferiti due anni prima, mentre il padre ha fatto ritorno nella capitale inglese risposandosi altre due volte.

Oltre alla sua passione social, che la vede in testa all’indice di gradimento tra le donne più affascinanti della Gran Bretagna, la splendida nipote di Lady D è anche nota per la sua ostinata effervescenza caratteriale, che l’ha spesso portata in aperto conflitto con suo padre, Charles Spencer, fratello della Principessa Diana.

Kitty Spencer
Fonte foto: https://www.instagram.com/kitty.spencer/?hl=it

Il fratello della principessa del Galles, come riportano numerosi tabloid – tra cui anche il The Sun – da anni, non tollererebbe affatto l’inclinazione troppo ‘festaiola’ di sua figlia, tanto da aver limato all’osso il rapporto.

Il fidanzato di Lady Kitty Spencer

Uno degli interrogativi emersi con maggiore forza dopo il successo e la ‘strage di cuori’ al Royal Wedding di suo cugino, è se la meravigliosa lady Kitty sia innamorata. Dopo la relazione tra Kitty Spencer e Niccolò Barettieri di San Pietro, terminata nel 2017, la modella non ha avuto ulteriori flirt confermati.

Nell’estate 2018, poi il DailyMail ha scritto di una possibile relazione tra la nipote di Lady Diana e un magnate miliardario, Michael Lewis, più grande di lei di 32 anni. Nonostante la notizia bomba che ha fatto subito il giro del mondo i due interessati non hanno rivelato nulla a riguardo. Solo nel mese di maggio 2019 la coppia è stata avvistata insieme fuori da un hotel di New York, lo stesso dove Meghan Markle aveva celebrato il suo baby shower.

L’uomo con cui è stata avvistata è di origine statunitense e sarebbe ancora sposato con Tabitha Soren, giornalista con cui ha anche avuto tre figli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kitty.spencer/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X